Manovra 2025, dal taglio Irpef al Canone Rai: le novità dopo il vertice di maggioranza

Manovra 2025, dal taglio Irpef al Canone Rai: le novità dopo il vertice di maggioranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il vertice di maggioranza di domenica ha stabilito la linea per la prossima Legge di Bilancio: poche modifiche, condivise da tutti i partiti di governo, e solo se approvate dal Ministero dell’Economia e delle Finanze che ha il compito di valutare le coperture. Niente stretta invece su turn over delle forze dell'ordine, Ires premiale e misure destinate alle famiglie ascolta articolo La linea emersa dal vertice di maggioranza di domenica sulla Manovra è chiara: ci saranno poche modifiche concordate e solo con l'ok del Ministero dell’Economia e delle Finanze sulle coperture. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Nel vertice di maggioranza stabilita la linea per affrontare il voto in Parlamento (Livesicilia.it)

Si è concluso il vertice di maggioranza sulla manovra economica. (Corriere Roma)

Ottimismo nei mercati per il 2025: un’occasione da cogliere o una trappola da evitare? Il 2025 sembra profilarsi come un anno di grandi opportunità per i mercati finanziari. Dopo un 2023 e un 2024 segnati da rendimenti solidi e una volatilità sorprendentemente bassa, gli investitori guardano con fiducia al futuro. (Proiezioni di Borsa)

Canone Rai verso i 70 euro, nel vertice l'apertura alla Lega. Forza Italia in pressing per ridurre l'Irpef al ceto medio

Il vertice di Meloni e Giorgetti con i leader Salvini, Tajani e Lupi. Sulla successione di Fitto la premier manterrà le deleghe fino a gennaio. Il taglio strutturale delle tasse sul lavoro sul tavolo dell'esecutivo (Open)

Fino all’ultimo il riserbo è assoluto. Il vertice di maggioranza in verità è già iniziato, lontano dai palazzi della politica. (ilmessaggero.it)

La novità è Maurizio Lupi, capo di Noi Moderati, che fa il suo esordio nella stanza dei bottoni nelle riunioni che «contano». Fuori i capigruppo. (il Giornale)