Manovra 2025, dal taglio Irpef al Canone Rai: le novità dopo il vertice di maggioranza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vertice di maggioranza di domenica ha stabilito la linea per la prossima Legge di Bilancio: poche modifiche, condivise da tutti i partiti di governo, e solo se approvate dal Ministero dell’Economia e delle Finanze che ha il compito di valutare le coperture. Niente stretta invece su turn over delle forze dell'ordine, Ires premiale e misure destinate alle famiglie ascolta articolo La linea emersa dal vertice di maggioranza di domenica sulla Manovra è chiara: ci saranno poche modifiche concordate e solo con l'ok del Ministero dell’Economia e delle Finanze sulle coperture. (Sky Tg24 )
Su altre testate
Nel vertice di maggioranza stabilita la linea per affrontare il voto in Parlamento (Livesicilia.it)
Si è concluso il vertice di maggioranza sulla manovra economica. (Corriere Roma)
Ottimismo nei mercati per il 2025: un’occasione da cogliere o una trappola da evitare? Il 2025 sembra profilarsi come un anno di grandi opportunità per i mercati finanziari. Dopo un 2023 e un 2024 segnati da rendimenti solidi e una volatilità sorprendentemente bassa, gli investitori guardano con fiducia al futuro. (Proiezioni di Borsa)
Il vertice di Meloni e Giorgetti con i leader Salvini, Tajani e Lupi. Sulla successione di Fitto la premier manterrà le deleghe fino a gennaio. Il taglio strutturale delle tasse sul lavoro sul tavolo dell'esecutivo (Open)
Fino all’ultimo il riserbo è assoluto. Il vertice di maggioranza in verità è già iniziato, lontano dai palazzi della politica. (ilmessaggero.it)
La novità è Maurizio Lupi, capo di Noi Moderati, che fa il suo esordio nella stanza dei bottoni nelle riunioni che «contano». Fuori i capigruppo. (il Giornale)