Maggioranza sulla manovra: ok agli emendamenti condivisi

Maggioranza sulla manovra: ok agli emendamenti condivisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Via libera solo agli emendamenti concordati da tutti. Dubbi su taglio dell'Irpef e del canone Rai chiesti rispettivamente da Forza Italia e Lega. Al Tesoro il compito di valutare le coperture. Sono le 21 passate quando si scioglie il mistero che per tre ore aveva avvolto il vertice di maggioranza s... (La Verità)

Su altri giornali

I leader della maggioranza hanno dato mandato al ministro dell'Economia Giorgetti di valutare, alla luce delle coperture necessarie, la praticabilità di alcune proposte di modifica condivise da tutte le forze politiche della maggioranza, in particolare relative alle forze dell'ordine, alle politiche sociali e ai settori produttivi. (LA STAMPA Finanza)

Al tavolo erano presenti i principali leader della coalizione, tra cui Antonio Tajani, Matteo Salvini, Maurizio Lupi e il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti. Dopo ore di confronto, Palazzo Chigi ha diffuso una nota per sottolineare un'intenzione condivisa: trovare soluzioni concrete e responsabili per i prossimi interventi economici. (QuiFinanza)

La linea emersa dal vertice di maggioranza di domenica sulla Manovra è chiara: ci saranno poche modifiche concordate e solo con l'ok del Ministero dell’Economia e delle Finanze sulle coperture. (Sky Tg24 )

Manovra, alle 18 il vertice di maggioranza: i nodi da sciogliere (e la questione dei 220 emendamenti)

Al centro dell'incontro, come annunciato, c'è stata la Legge di Bilancio, per la definizione di alcuni dettagli. Il vertice di maggioranza si è tenuto questa sera a casa del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. (il Giornale)

– Meglio avanza la premier Giorgia Meloni, più teso diventa il clima in maggioranza. Perché la manovra “si può sempre aggiustare” in Parlamento, come osserva il vicepremier azzurro Antonio Tajani, ma i malanni elettorali degli alleati no. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si svolgerà intorno alle 18 il vertice di maggioranza sulla legge di Bilancio e sulle altre questioni aperte nel centrodestra. A partecipare saranno la presidente del consiglio Giorgia Meloni, i vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini, il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi e il ministro dell'economia Giancarlo Giorgetti. (Corriere della Sera)