Manovra, concluso il vertice di maggioranza: mandato a Giorgetti per verifiche sulla copertura delle modifiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è concluso il vertice di maggioranza sulla manovra economica. Lo rende noto Palazzo Chigi in una nota, dove è riportato anche che è stato dato «mandato al Ministro Giorgetti di valutare, alla luce delle coperture necessarie, la praticabilità di alcune proposte di modifica condivise da tutte le forze politiche della maggioranza, in particolare relative alle forze dell'ordine, alle politiche sociali e ai settori produttivi». (Corriere Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Manovra, ma non solo. A partecipare saranno la presidente del consiglio Giorgia Meloni, i vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini, il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi e il ministro dell'economia Giancarlo Giorgetti. (Corriere della Sera)
Al tavolo erano presenti i principali leader della coalizione, tra cui Antonio Tajani, Matteo Salvini, Maurizio Lupi e il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti. Dopo ore di confronto, Palazzo Chigi ha diffuso una nota per sottolineare un'intenzione condivisa: trovare soluzioni concrete e responsabili per i prossimi interventi economici. (QuiFinanza)
Dubbi su taglio dell'Irpef e del canone Rai chiesti rispettivamente da Forza Italia e Lega. Sono le 21 passate quando si scioglie il mistero che per tre ore aveva avvolto il vertice di maggioranza s... (La Verità)
Ma nessuno degli invitati varca il cancello alle spalle di piazza Colonna. Un nugolo di cronisti è in attesa davanti a Palazzo Chigi. (La Stampa)
Ieri i leader del centrodestra Meloni, Tajani e Salvini si sono visti a Palazzo Chigi per un vertice sulla manovra, per parlare di possibili modifiche al testo della manovra 2025. (Fanpage.it)
Il vertice di Meloni e Giorgetti con i leader Salvini, Tajani e Lupi. Sulla successione di Fitto la premier manterrà le deleghe fino a gennaio. Il taglio strutturale delle tasse sul lavoro sul tavolo dell'esecutivo (Open)