Tanti auguri dall’Associazione Cazzate Harvard

Tanti auguri dall’Associazione Cazzate Harvard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan Night SPORT

Nella giornata di domenica Milannews ha pubblicato alcuni estratti del documento di analisi della Harvard Business School relativo alla gestione del Milan. La pubblicazione è stata frammentata, come da tradizione editoriale del portale, così da creare un pomeriggio oserei dire memorabile per la quantità, varietà e qualità di assurdità profuse in un crescendo che a mio parere supera, e in un unico pomeriggio, il quinquennio abbondante del Giannino. (Milan Night)

Ne parlano anche altri media

Il calcio è del popolo, tu nella comunicazione non puoi distaccarti così dalla realtà: addirittura citando l'Inter che sta vivendo uno dei momenti migliori. Invece adesso ha un'espressione e un percorso di bellezza, per chi la guarda, che ti dimostra che sta facendo le cose bene. (fcinter1908)

Anche la Repubblica oggi si sofferma sulle scintille a distanza tra Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ieri è arrivata la risposta del presidente dell’Inter, prima della sfida col Como. “L’ipotesi di un eventuale derby arabo, e l’avvicinarsi di quello in campionato del 2 febbraio, hanno acceso scintille a distanza fra il patron rossonero e il presidente interista. (fcinter1908)

Inter-Milan, rapporti tesi dopo la replica di Marotta. I dolori di Lautaro. Le top news delle 13 (L'Interista)

Trevisani: "Se fai le cose giuste si va in fondo, e facendo le cose giuste non si danno via Kalulu e Saelemaekers"

"E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. Ravezzani: "Marotta, risposta a Cardinale più dura del lecito ma ha ragione: Zhang è saltato per aria non per l'Inter" (Milan News)

L'Inter ogni anno ti sta sbeffeggiando: sta vincendo, fa le plusvalenze, fa un calcio migliore di te, ha professionisti di altissimo livello. (fcinter1908)

Trevisani: "Se fai le cose giuste si va in fondo, e facendo le cose giuste non si danno via Kalulu e Saelemaekers" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', nel corso della sua rubrica il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: (Milan News)