I funerali di Leonardo, lo strazio del papà: «Chi l’ha perseguitato deve pagare»

I funerali di Leonardo, lo strazio del papà: «Chi l’ha perseguitato deve pagare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

SENIGALLIA Il dolore è immane. Così come la necessità di sapere perché il disagio provato dal figlio sia rimasto inascoltato, soprattutto tra le mura scolastiche. Strazio e determinazione hanno guidato ieri mattina alla caserma dei carabinieri di Marzocca i genitori del 15enne che si è tolto la vita dopo aver subito atti di bullismo. Hanno presentato un’integrazione alla querela già sporta lo scorso lunedì, per mettere nero su bianco quegli elementi che, credono, siano fondamentali per l’indagine avviata dalla procura. (corriereadriatico.it)

Su altri media

I funerali dell’adolescente nel pomeriggio di giovedì, alle 15, presso la chiesa parrocchiale della frazione di Montegnano a Senigallia. (Fanpage.it)

Parole che, all'indomani della tragedia, risuonano come un grido d'aiuto disperato. È uno degli ultimi messaggi che Leonardo Calcina, 15 anni, ha inviato alla madre Viktoryia quattro giorni prima di farla finita con la pistola d'ordinanza del padre, un vigile urbano, in un casolare alla periferia di Senigallia (il Giornale)

A Montignano di Senigallia, nell'anconetano, i funerali del 15enne che si è tolto la vita nei giorni scorsi. Il giovane, bullizzato, aveva chiesto aiuto ad un insegnante di sostegno, ma invano. (ilmessaggero.it)

Senigallia, il 15enne suicida per il bullismo in classe. I genitori: «I prof hanno chiuso gli occhi»

Palloncini bianchi, fiori bianchi sulla bara bianca per l'addio al 15enne. (Vivere Senigallia)

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. (Virgilio Sapere)

Aveva chiesto aiuto a un insegnante, il quindicenne senigalliese che domenica sera si è tolto la vita con un colpo di pistola all’esterno di un casale di campagna. Per colpa dei bulli che lo tormentavano, raccontano il papà e la mamma. (ilmessaggero.it)