L'uragano Beryl sale a categoria 5: "Potenzialmente catastrofico". Distruzione e morte ai Caraibi

L'uragano Beryl sale a categoria 5: Potenzialmente catastrofico. Distruzione e morte ai Caraibi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ESTERI

L'Uragano Beryl si è rafforzato fino a diventare una tempesta di categoria 5 "potenzialmente catastrofica": nelle scorse ore ha portato morte e distruzione ai Caraibi, colpendo in particolare le Grenadine, ora si dirige verso la Giamaica (Fanpage.it)

Su altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

Beryl si è rafforzato fino a diventare una tempesta di categoria 5 "potenzialmente catastrofica", afferma il Centro nazionale uragani (Nhc) degli Stati Uniti mentre il ciclone tropicale continua a colpire i Caraibi. (Il Messaggero Veneto)

"Beryl è ora un uragano di categoria 5 potenzialmente catastrofico: sono probabili fluttuazioni di intensità, ma si prevede che sarà ancora vicino a tale grande intensità" quando oggi (martedì) si sposterà verso la Giamaica, si legge in un comunicato dell'Nhc. (Ticinonews.ch)

Caraibi colpiti dall'uragano Beryl, il video impressionante dell'occhio del ciclone

Migliaia di persone hanno trovato rifugio in case e in luoghi pubblici. In genere fenomeni dell’intensità di Beryl non si manifestano prima dell’11 agosto, data di riferimento per l’individuazione del primo uragano (Il Fatto Quotidiano)

Caraibi, arriva l'uragano Beryl: migliaia di evacuati 01 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le categorie degli uragani Il consolato italiano a Miami (Virgilio Notizie)