Il vecchio Meazza e le aree, così è stato stabilito il prezzo di vendita dello stadio alle squadre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

A fine ottobre sul tavolo degli uffici di Palazzo Marino era stata riempita la prima casella fondamentale per il dossier di vendita di San Siro ai club: la valutazione dell’Agenzia delle entrate, a cui il Comune stesso, con lo scopo di cedere a Inter e Milan l’impianto, aveva chiesto di calcolare il prezzo in vista della cessione. Un faldone di quasi 150 pagine che è arriva… (La Repubblica)

Su altri giornali

Un modo – anche – per non lasciare possibili zone d’ombra lungo la strada. Il bando è una tappa attesa e programmata, che Sala aveva già spiegato avrebbe fatto parte del percorso. (fcinter1908)

Ora la magistratura vuole vederci chiaro in questo delicato e milionario passaggio di proprietà. Forse troppo. (IL GIORNO)

Si va definendo la sfida a quattro per la conquista di Palazzo Antonelli, tra due esponenti del centrodestra (Ugo Di Pofi e Fabio Giovannone) e due del centrosinistra: Andrea Querqui e Manuela Maliziola. (Frosinone News)

Nuovo San Siro: ecco il costo complessivo del progetto di Milan e Inter

Inchiesta San Siro, Fontana: "Si sta rischiando di bloccare tutto quello di cui questa città ha bisogno" Dopo la notizia dell'apertura di un'indagine da parte della Procura di Milano in merito alla procedura di vendita dell'area di San Siro a Inter e Milan, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato a margine di un evento a Palazzo Lombardia. (Calciomercato.com)

Arrivano novità preziose per quanto concerne il futuro dello Stadio San Siro. Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, questa mattina a margine delle celebrazioni della Festa del Perdono è tornato a parlare del futuro dell’impianto sportivo milanese. (InterNews24.com)

Nuovo San Siro: ecco il costo complessivo del progetto di Milan e Inter (Milan News)