Tuttosport in prima pagina: "Napoli da paura, comanda Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Tuttosport in prima pagina: "Napoli da paura, comanda Conte" Il Napoli vince in casa della Fiorentina e Tuttosport ne scrive in prima pagina. "Napoli da paura, comanda Conte". Spazio anche alle altre tematiche. "Motta, ridacci la vera Juve". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del quotidiano. Il quotidiano ha intervistato in esclusiva quattro ex bianconeri per parlare del momento della squadra di Motta, eliminata anche dalla Superrcoppa Italiana dal Milan dopo essere stata sconfitta in rimonta a Riyad per 2-1. (Tutto Napoli)
Su altri media
Umberto Chiariello, a Canale 21, commenta Fiorentina-Napoli 0-3: (CalcioNapoli24)
Conte, solo 7,5 e 8 nelle pagelle: "Avete notato qual è stata la prima giocata di Neres?" (Tutto Napoli)
David Neres è stato ancora una volta protagonista. L'esterno offensivo, schierato a destra, ha fatto letteralmente ammattire la Fiorentina di Raffaele Palladino realizzando la rete dell'1-0 che ha sbloccato la gara e creando diverse occasioni da gol. (AreaNapoli.it)
Nella città del "David" brilla David Neres che trafigge David De Gea Il Napoli ha vinto per 3-0 contro la Fiorentina. Azzurri che chiudono al primo posto il girone d'andata con 44 punti in attesa dei recuperi delle altre squadre in lotta per il primo posto (Atalanta e Inter). (AreaNapoli.it)
A seguire un estratto dell'articolo: "Il Napoli non si ferma e infila passeggiando la quarta vittoria consecutiva, anche la quarta di fila lontana da Fuorigrotta e prova a domare l’onda nerazzurra, anche se lo scudetto d’inverno resta sospeso perché l’Atalanta, indietro di tre punti, ha una partita da recuperare e l’Inter, indietro di quattro, ne deve giocare due e se le vincesse sarebbe davanti. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli dà una prova di forza enorme al Franchi, andando a vincere in casa della Fiorentina, fin qui una delle più belle rivelazioni di questa stagione. Gli azzurri, grazie a questo successo, volano a +3 sull'Atalanta e +4 sull'Inter, staccandosi in vetta alla classifica. (Tutto Napoli)