A2 - Cantù, Brienza "Soddisfatto dell'impegno di tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Gorini /Cantù Il commento in conferenza stampa di coach Nicola Brienza dopo la vittoria dell’Acqua S.Bernardo Cantù sulla Fortitudo Bologna: “Sono estremamente contento, chiaramente anche della vittoria e della prestazione, ma soprattutto dell'atteggiamento. Sono molto soddisfatto di come abbiamo approcciato la partita, dell'intensità e dell'attenzione che abbiamo messo nei particolari, della voglia di tutti i ragazzi di fare un passo avanti rispetto all’ultima prova. (Pianetabasket.com)
Ne parlano anche altre fonti
Durissima sconfitta per la Fortitudo Flats Service Bologna che a Desio chiude a -29 contro l'Acqua San Bernardo Cantù. "Complimenti a Cantù, noi oggi avevamo poca fisicità da opporre, abbiamo iniziato cercando di tenere botta, poi con i falli del nostro centro americano siamo rimasti senza lunghi, abbiamo subito in area e quando ci siamo chiusi loro hanno infilato quattro triple. (Pianetabasket.com)
Quando una squadra imbattuta in casa ne ospita una in crisi di risultati e martoriata dagli infortuni, il risultato è praticamente scritto. Uscirne umiliati però supera il limite. (Corriere della Sera)
Voto 6 – (12pti, -, 6/14, -) - Ormai gioca da secondo lungo, e non sarebbe nemmeno male se questo orbasse la Fortitudo di un regista. In certe azioni tocca più o meno tutti i ruoli, e qualcuno lo salvi da questa situazione tecnicamente inaccettabile. (Bologna Basket)
Il PalaFitLine di Desio si prepara a ospitare il primo, vero, big match della stagione dell’Acqua S.Bernardo, che mercoledì alle ore 20:45 ospiterà la Fortitudo Bologna. (Pallacanestro Cantù)
Gli infortuni di Sabatini e Cusin più l’indisponibilità di Aradori per inibizione hanno reso la coperta biancoblù poco più di un fazzoletto ma resta la sensazione di essere di fronte a un’incompiuta a livello tecnico e mentale. (Corriere della Sera)
Incerottata, arrabbiata, decisa a vendere cara la pelle e a provare a riprendersi quello che un po’ la sfortuna, un po’ le prestazioni sottotono sono costate in questo avvio di stagione. Gherardo sarà operato la settimana prossima, ma i tempi di recupero non saranno inferiori ai 5-6 mesi. (Quotidiano Sportivo)