Stramaccioni: «Inzaghi più libero, una priorità! Inter, uno dia di più»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stramaccioni parla di Inzaghi e della sua crescita in questi anni all’Inter. Poi allo stesso tempo, esorta un giocatore a fare di più. LIBERO DI TESTA – Andrea Stramaccioni, ospite su DAZN, parla della crescita di Inzaghi e degli obiettivi in casa Inter: «Inzaghi lo vedo più libero mentalmente nel fidarsi di più uomini, ma ad oggi la sua priorità è il campionato. Lui mette la formazione migliore con Venezia o Parma e fa turnover in Champions League. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
"L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. (fcinter1908)
Inzaghi: "Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios..." (L'Interista)
Un giocatore si è fermato e quasi certamente salterà la sfida contro il Como Prosegue ad Appiano Gentile la preparazione dell'Inter per il prossimo match di campionato. La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi (Spazio Inter)
NUOVO RUOLO – L’Inter ha vinto, con Marcus Thuram, 3 scommesse. La prima è la questione infortuni. Il francese è stato acquistato dal Borussia M’Gladbach dove è stato costretto per problemi fisici a rimanere in panchina per diverso tempo. (Inter-News)
"Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. Siamo in un momento di grande condivisione, è il quarto anno, l'obiettivo è migliorarsi sempre. Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". (Tiscali)
L'obiettivo è migliorarsi sempre, quando sto bene in un posto e in una società mi sento apprezzato, ne sono gratificato, voglio rimanere tanti anni ma sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta". (fcinter1908)