Tomori alla Juventus: il Milan ha scelto il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fikayo Tomori può lasciare il Milan per sbarcare a Torino e raggiungere Pierre Kalulu alla Juventus. Il Diavolo ha scelto il sostituto Milan e Juventus possono tornare a fare affari. Come ampiamente previsto, anche sulle pagine di MilanLive.it, sul tavolo delle trattative è pronto a finire il nome di Fikayo Tomori. Il centrale inglese ha ormai perso il posto da titolare, con Malick Thiaw e Matteo Gabbia che sono diventati la coppia prescelta da Paulo Fonseca (MilanLive.it)
Su altri giornali
Quindi bisogna convincere il Feyenoord, ne arriverà un altro possibilmente in prestito. Ripeto spunta anche Tomori bisognerà capire, ma per il Milan io credo che sia in vendita e che non ci siano problemi. (Tutto Juve)
La società rossonera è chiamata ad apportare delle modifiche in più zone del campo per permettere a mister Fonseca di avere tutte le riserve necessarie per affrontare il girone di ritorno nel migliore dei modi. (Il Milanista)
Cerchiamo di analizzare i risvolti sia economici che tecnici di questa possibile operazione per rispondere, in ultima analisi, a una semplice domanda: al Milan converrebbe? La risposta è un no argomentato in quattro punti: vediamoli uno per uno. (Eurosport IT)
Il Milan non vede più un futuro per Fikayo Tomori in rossonero, il club rossonero sarebbe disposto a cedere il difensore in prestito con diritto di riscatto per venti milioni alla Juventus, tuttavia il timore del club rossonero è dato dal fatto che si teme la reazione dei tifosi ad una possibile ulteriore cessione ad una concorrente dopo l'affare Kalulu. (Tutto Juve)
PAROLE – «Hancko è il primo della lista ma costa. Oltre a lui c’è anche Antonio Silva del Benfica ma è spuntato anche Tomori. La giornalista Fabiana Della Valle ha analizzato le possibili mosse del calciomercato Juve, soffermandosi sulla situazione legata al difensore del Milan, Tomori. (Juventus News 24)
"A me risulta che la Juventus stia provando per Antonio Silva e se ci fosse l’ok al prestito dovrebbe essere lui l'acquisto di gennaio. Tomori è stato accostato alla Juventus (Milan News)