Migliori panettoni Natale 2024: i nostri consigli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ITALIA – Arriva il Natale e il panettone resta il simbolo delle festività. Ecco una selezione dei migliori panettoni per il periodo natalizio, dai classici artigianali alle proposte gourmet, senza dimenticare opzioni senza glutine e innovazioni uniche. Migliori panettoni Natale 2024? Ve li consigliamo noi! Il Natale è alle porte, e con esso arriva il momento di scegliere il protagonista indiscusso delle festività: il panettone. (Mywhere.it)
La notizia riportata su altre testate
Un assaggio che ha coinvolto 127 campioni di altrettante pasticcerie, forni, gelaterie, gastronomie e pizzerie che hanno offerto un interessante spaccato sulla produzione artigianale nazionale e sui diversi “stili” che può avere un panettone classico. (Gambero Rosso)
Panettone o Pandoro? La sfida più dura del Natale, ecco le opinioni dei milanesi 24 dicembre 2024 La sfida culinaria tra pandoro e panettone è la più dura del Natale. Ecco cosa ne pensano i milanesi. (Il Sole 24 ORE)
Gli esperti del Gambero Rosso hanno testato alcuni prodotti della grande distribuzione e hanno eletto il pandoro migliore al supermercato. Per stilare questa classifica si sono basati sui prodotti che sono stati trovati nei supermercati di Roma. (Men's Health)
Per celebrare l’80° anniversario, Vergani dedica a Milano un panettone speciale. L’ultimo marchio milanese a produrre il Panettone di Milano in città ha realizzato uno speciale incarto vintage: in primo piano il panettone, sullo sfondo il Duomo e l’atmosfera natalizia degli Anni ’50. (Mitomorrow)
Le vendite sono in crescita rispetto al 2023, grazie anche al mercato b2b: molte aziende scelgono dolci di alta qualità come regalo per collaboratori e clienti. Dai dolci artigianali al pranzo di Natale e al cenone di San Silvestro, qualità e tradizione guidano le scelte dei fiorentini. (LA NAZIONE)
Capolinea Una cremeria di Reggio Emilia che da anni stupisce per la qualità dei suoi lievitati, grazie al talento di Simone De Feo, che guida l’azienda con la compagna Monica. (il Giornale)