Maltempo a Perugia, la sindaca interviene: 'La grande opera che serve alla nostra città è la tutela e la messa in sicurezza del territorio'

Maltempo a Perugia, la sindaca interviene: 'La grande opera che serve alla nostra città è la tutela e la messa in sicurezza del territorio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Le intense piogge che hanno colpito Perugia nelle ultime ore hanno provocato allagamenti e smottamenti in diverse aree, creando notevoli disagi alla popolazione. La sindaca... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

" PERUGIA, 08 OTT " Numerosi interventi dei vigili del fuoco in seguito alle intense precipitazioni che hanno interessato il perugino. Non vengono comunque segnalate situazioni di pericolo... (Virgilio)

In generale, disagi su aklcuni territori come il Perugino – in particolare l’hinterland -, l’Orvietano, la Media Valle del Tevere. (umbriaON)

Cronaca (OrvietoNews.it)

Elezioni regionali in Umbria, Maurizio Lupi torna sul territorio

MeteoWeb (MeteoWeb)

Ma a rimboccarsi le maniche, con pale, carriole, pompe e scope utilizzati per rimediare ai danni causati dall’acqua, sono stati anche i tanti residenti e commercianti di quella fetta di quartiere. Cittadini che, ancora una volta, hanno dovuto fare i conti «con problemi che ci sono da anni». (ilmessaggero.it)

Tra i vari appuntamenti anche la presentazione ufficiale, a Deruta, del candidato, Michele Toniaccini e l’inaugurazione a Tavernelle della sede elettorale con la candidata Francesca Caproni – Lunedì 14 ottobre nuova tappa nel Cuore verde d’Italia per il leader di ‘Noi Moderati’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)