La cantante aquilana Simona Molinari a New Orleans la notte della strage: “Stiamo bene, siamo addolorati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta bene, scossa e provata, ma per fortuna incolume, la cantante aquilana Simona Molinari che si trovava a New Orleans, la notte dell'attentato che è costato la vita a 15 persone. Lo ha scritto Simona Molinari sui suoi social, rassicurando così i suoi followers. "Stiamo bene, eravamo tutti su Bourbon Street, sono addolorata per per le persone che hanno perso la vita". La cantante aquilana era partita alla volta di New Orleans dopo aver trascorso il Natale in famiglia a L'Aquila (Il Capoluogo)
La notizia riportata su altri giornali
L’FBI ha dichiarato che sta indagando sull’attacco di Bourbon Street come atto terroristico e non crede che l’ex militare Shamsud-Din Jabbar abbia agito da solo. (LAPRESSE)
Tiger Bech era un ex giocatore di football americano, ed è morto nell'attentato terroristico a New Orleans, aveva 28 anni Il mondo del football americano è in lutto dopo la conferma dell'uccisione di Tiger Bech avvenuta a seguito dell'attacco terroristico che ha sconvolto New Orleans. (Il Giornale d'Italia)
Non c'è alcun "legame irrefutabile" tra l'attacco a New Orleans e l'esplosione della Tesla cybertruck davanti al Trump Hotel di Las Vegas: lo ha detto in conferenza stampa il deputy assistent del direttore dell'Fbi, Christopher Raia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L'Fbi ritiene adesso che l'attentatore di New Orleans abbia agito da solo. Lo ha detto Christopher Raia, vicedirettore aggiunto della divisione antiterrorismo dell'Fbi, parlando nel corso di un briefing. (Il Sole 24 ORE)
"Non crediamo che nell'attacco di New Orleans sia coinvolto nessun altro, oltre a Shamsud-Din Jabbar": lo ha detto il deputy assistent del direttore dell'Fbi Christopher Raia il quale ha aggiunto che l'attentatore ha postato 5 video online mentre guidava da Houston verso il luogo della strage. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Ti vorrò sempre bene fratello! - ha postato su X - Sei stato fonte d'ispirazione ogni giorno e ora sarai con me in tutti i momenti della mia vita. La notizia l'ha data il fratello Jack, pure lui ex giocatore, ricevitore a Texas Christian University (Tcu). (La Gazzetta dello Sport)