“Benvenuti a casa”. Ecco lo stadio da sogno che i Friedkin vogliono pronto per il 2027

“Benvenuti a casa”. Ecco lo stadio da sogno che i Friedkin vogliono pronto per il 2027
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – Uno stadio da sogno, pronto per il 2027, anno del centenario del club. E’ l’obiettivo, decisamente ambizioso, di Dan e Ryan Friedkin. Che dopo aver accarezzato l’idea di acquistare l’Everton hanno deciso di fare all-in sulla Roma. Questi i passaggi che i texani (e il Comune) vogliono rispettare per arrivare a dama e fare la storia del club ma anche della città: presentazione del progetto definitivo entro la fine del 2024, posa della prima pietra tra la fine del 2025 e (molto più probabile) l’inizio del 2026, e poi una corsa contro il tempo per realizzare lo stadio della Roma entro l’estate del 2027 per festeggiare con i propri tifosi. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Il Lungomare Falcone e Borsellino ha ospitato con grande entusiasmo la prima edizione estiva del “Nak Muay Fight Area”, organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica “Muay Thai Team Lamezia Terme”, con il patrocinio del Comune di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Il Romanista scrive in prima pagina del nuovo stadio della Roma: "Beautiful" (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

E’ di Populous il progetto per il nuovo Stadio di Roma green e smart

Poi, un impianto green, acusticamente isolato, che per struttura architettonica interna ricorderà il Colosseo con i suoi grandi archi. «Stone»: l’hanno chiamata in inglese, pietra. (ilmessaggero.it)

La vera notizia dopo l'incontro di ieri tra As Roma e Comune di Roma sullo stadio di Pietralata: nonostante i problemi, che non mancano, la società giallorossa ha mostrato che vuole realizzare il nuovo impianto a tutti i costi ed è disposta ad attendere il tempo necessario. (Fanpage.it)

credits: Populous Svelato il design per il nuovo Stadio di Roma progettato da Populous team internazionali da sempre impegnato nel creare grandi strutture per eventi ad emissioni zero ed alta innovazione (Rinnovabili)