Esclusiva Retesport, Veloccia: "Roma pronta ad accelerare. Progetto definitivo possibile entro fine anno. Costerà 1 miliardo, ecco perchè..."

Esclusiva Retesport, Veloccia: Roma pronta ad accelerare. Progetto definitivo possibile entro fine anno. Costerà 1 miliardo, ecco perchè...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Retesport SPORT

Condividi l'articolo “E’ stata una giornata importante, con la Roma schierata al completo, dalla proprietà, alla dirigenza, tutti i tecnici italiani e stranieri per cercare di accelerare il progetto sul nuovo stadio” Maurizio Veloccia, assessore all’urbanistica del Comune di Roma, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Retesport per approfondire la questione legata allo stadio della Roma, dopo l’incontro plenario di due giorni fa in Campidoglio: A maggio del 2023 abbiamo dato il pubblico interesse con un lavoro molto interno degli uffici tecnici. (Retesport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le rassegne vedranno la partecipazione di artisti di fama nazionale e internazionale del panorama teatrale, artistico e letterario, ma anche giovani talenti, che si esibiranno sul palco del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

L'estate lametina è in pieno svolgimento, diffondendo socialità e allegria in ogni angolo della città, dal mare ai parchi, fino al centro cittadino. (Corriere di Lamezia)

La vera notizia dopo l'incontro di ieri tra As Roma e Comune di Roma sullo stadio di Pietralata: nonostante i problemi, che non mancano, la società giallorossa ha mostrato che vuole realizzare il nuovo impianto a tutti i costi ed è disposta ad attendere il tempo necessario. (Fanpage.it)

“Benvenuti a casa”. Ecco lo stadio da sogno che i Friedkin vogliono pronto per il 2027

Le strutture realizzate da Populous puntano all’ecosostenibilità riducendo consumi energetici, idrici e impatto Svelato il design per il nuovo Stadio di Roma progettato da Populous team internazionali da sempre impegnato nel creare grandi strutture per eventi ad emissioni zero ed alta innovazione (Rinnovabili)

L’evento, di grande rilevanza sportiva e sociale, è stato orchestrato con maestria dal maestro Giovannino Longo, ideato per promuovere la Muay Thai e coinvolgere attivamente la comunità locale. (Corriere di Lamezia)

NOTIZIE AS ROMA – Uno stadio da sogno, pronto per il 2027, anno del centenario del club. E’ l’obiettivo, decisamente ambizioso, di Dan e Ryan Friedkin. Che dopo aver accarezzato l’idea di acquistare l’Everton hanno deciso di fare all-in sulla Roma. (Giallorossi.net)