Gudmundsson come Pongracic, c’è molta ansia. Kean, solo precauzione?

Gudmundsson come Pongracic, c’è molta ansia. Kean, solo precauzione?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il punto sugli infortunati di lusso in casa Fiorentina Redazione VN 21 ottobre - 08:02 La Fiorentina non torna da Lecce solo con la gioia della vittoria per 6-0, ma anche con preoccupazioni per gli infortuni di Albert Gudmundsson e Moise Kean. Sebbene la squadra abbia dimostrato di poter vincere senza i suoi due giocatori chiave, resta da capire quanto tempo dovranno stare fuori. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

L'analisi della Nazione dopo il pomeriggio di Lecce Redazione VN 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 06:24) (Viola News)

Kean l'indispensabile, la Fiorentina conta di riaverlo subito in campionato: "Sostituito per precauzione". Per Gudmundsson invece...

Doppia tegola per la Fiorentina nella gara di ieri contro il Lecce: si sono fermati per infortunio Albert Gudmundsson e Moise Kean. Ecco il punto sulle loro condizioni dal Corriere dello Sport: “Il calciatore svolgerà nei prossimi giorni,... (SOS Fanta)

Dopo l'infortunio rimediato nella sfide di Lecce l'attenzione è rivolta tutta su Albert Gudmundsson. Il comunicato rilasciato dalla società sottolinea un risentimento ai flessori della coscia destra (LEGGI TUTTI I POSSIBILI SCENARI) (Viola News)

Almeno due settimane L'islandese si è fermato al 6' di gioco per un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Detto che il calciatore svolgerà nei prossimi giorni gli esami diagnostici del caso, questo è un tipo di infortunio che fa temere uno stop di almeno un paio di settimane. (fiorentinanews.com)