Donnarumma Inter, il portiere strizza l’occhio ai nerazzurri: si prospetta un assalto nel 2026 per il colpo a zero?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Donnarumma Inter, il portiere strizza l’occhio ai nerazzurri: si prospetta un assalto nel 2026 per il colpo a zero? Gli scenari per la trattativa Continuano le voci su Gianluigi Donnarumma accostato al calciomercato Inter, alimentate dalle parole del diretto interessato al termine di Italia Germania. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione contrattuale del portiere del PSG, sullo stato della trattativa per il rinnovo con i parigini e sull’eventuale assalto che i nerazzurri potrebbero decidere di fare per il colpo a parametro zero per il 2026. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INFORTUNIO – Lautaro Martinez ha rimediato nei giorni scorsi un infortunio muscolare non proprio indifferente. Il calciatore, a pochi minuti dalla fine di Atalanta-Inter, ha cominciato a toccarsi il flessore ed è stato costretto a uscire prima della fine decretata dall’arbitro. (Inter-News)

Dopo Dumfries e Thuram, ritorna in Italia anche il capitano dell’Inter Lautaro Martinez, che per un problema muscolare salterà entrambi gli impegni dell’Argentina. L’attaccante avrebbe dovuto giocare per la sua nazionale le partite di qualificazione per i Mondiali 2026 contro l’Uruguay e il Brasile. (InterNews24.com)

(Lorenzo Bosca – Inviato allo Stadio Olimpico Torino). Era niente di più che una semplice amichevole, ma a vedere l’atteggiamento di Paolo Vanoli dalla sua area tecnica sembrava godere di tutte le sembianze di una finale di Champions League. (CalcioNews24.com)

Tegola per l’Inter poco prima del fischio d’inizio del match di ritorno degli ottavi di Champions League al ‘Meazza’ contro il Feyenoord. Stefan de Vrij ha accusato un fastidio muscolare durante il warm up pre partita e si è fermato in anticipo confrontandosi con lo staff medico nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Pessima notizia arrivata pochi istanti fa in casa Inter dal ritiro della Nazionale Argentina. La selezione del commissario tecnico Lionel Scaloni, infatti, sta preparando i prossimi due impegni di qualificazione ai Mondiali rispettivamente contro Uruguay e Brasile. (Passione Inter)

Lautaro rassicura i tifosi con una foto sui social: «Mi sto riprendendo per tornare il prima possibile» – FOTO (InterNews24.com)