A MENTE FREDDA - Tudor buona la prima, ma la Juve è ancora sotto effetto Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juve di Tudor compie la missione vincente, ma la squadra è tutt'altro che guarita rispetto ai difetti palesati con Motta. Del resto con meno di una settimana di lavoro e nel post Nazionali, difficile aspettarsi di più. Sotto il profilo del gioco e in parte emotivo. Rischi minimi per carità, come però anche l'incisività davanti. Si è avuta l'impressione di un gruppo ancora sotto effetto Thiago: confusione tattica, a tratti poca determinazione e conseguente imprecisione. (Tutto Juve)

Su altri media

Sorprese sugli esterni con Nico Gonzalez a tutta fascia sulla destra, a sinistra c'è invece McKennie vista l'assenza di Cambiaso. In mezzo al campo il consueto duo formato da Locatelli e Thuram mentre in difesa, davanti a Di Gregorio, giocano Gatti, Kelly e Renato Veiga nella linea a tre. (Liberoquotidiano.it)

All’esordio con il nuovo tecnico ha deciso la gara con una perla delle sue - “Uno dei miei gol più belli” ha detto al 90’ a Dazn -, ha ringraziato Motta e ammesso che Tudor “ha portato nuova energia”. Su chi puntare al fantacalcio nella volata finale del campionato? Una domanda che può anche togliere il sonno - esagerando, ovviamente - ai fantallenatori in corsa per le prime posizione. (La Gazzetta dello Sport)

Manca sempre meno alla prossima sfida di Serie A allo stadio Olimpico di Roma Lazio Torino. I biancocelesti hanno bisogno di tre punti per restare vicini al gruppone delle squadre che tengono come obiettivo la Champions. (LazioNews24.com)

Negli ultimi mesi, nelle stanze ovattate del Pentagono e nei corridoi del potere a Washington, si è delineata una strategia che segna una svolta epocale. Ora, le priorità cambiano e il focus si restringe: l'unica minaccia percepita come esistenziale è la Cina, e l’unico fronte da proteggere a tutti i costi è Taiwan. (Il Giornale d'Italia)

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)

Juventus – Genoa – ore 18 (Pianetagenoa1893.net)