Colombari: 'Mi dicevano anoressica schifosa. Io, che ho portato cadaveri nelle fosse comuni'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Troppo Miss Italia per essere una vera modella, troppo modella per e troppo amante dello sport per essere anche una mente pensante.

anni il conto con la fortuna che le ha portato tanta bellezza è ancora tutto da pagare.

Ci sono stati dei periodi in cui mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo perché la mia bellezza arrivava sempre prima di me.

Dice la Colombari nell'intervista: "Prima della mia persona arrivano le gambe e la faccia e vengo filtrata in base a quello. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

«Sono stata discriminata» ha rivelato Martina Colombari, quasi come se la sua bellezza fosse un problema. Leggi anche > Matteo e Valeria, dal lavoro al supermarket a sexy star di OnlyFans: «Ecco quanto si guadagna». (ilgazzettino.it)

Martina Colombari e il beauty-shaming: “La mia bellezza creava problemi, sono stata discriminata” La storica Miss Italia racconta di essere stata discriminata perché troppo bella: “Si parla sempre di inclusione, ma questo deve essere valido anche per la bellezza, non solo per la razza, la religione o la taglia”. (Fanpage.it)

Martina Colombari e il rapporto con l’ex fidanzato Alberto Tomba: la rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Tomba, l’incredibile rivelazione di Martina Colombari. “Ogni tanto – ha rivelato l’ex Miss Italia Martina Colombari – mi manda la geolocalizzazione e devo capire da quello se si tratta di un luogo dove eravamo stati insieme o un posto dove vive una persona che conosciamo. (Il Veggente)

“La cosa più strana che ho fatto è stato portare i cadaveri nelle fosse comuni di Haiti”, ammette l’ex Miss Italia 1991, mentre ricorda la sua esperienza nel mondo del volontariato della Fondazione Rava. (News – Roba da Donne)

Nel bene o nel male è autentico, è il minestrone della mia vita". Marco. Martina Colombari, ex Miss Italia e moglie dell'ex calciatore Billy Costacurta, ha concesso una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera. (Golssip)

La partecipazione a Miss Italia: "Mia madre faceva di tutto perché non mi montassi la testa. Le parole della modella al Corriere della Sera: "All'inizio alle cene non mi rivolgeva la parola nessuno: tornavo a casa e piangevo". (AreaNapoli.it)