Prova Mazda CX-60 2025, efficienza e piacere di guida

Prova Mazda CX-60 2025, efficienza e piacere di guida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Mazda CX-60 si rinnova per il 2025 con alcuni cambiamenti estetici, ma soprattutto tecnici. Il Suv di segmento C, infatti, eleva ulteriormente la dinamica di guida con affinamenti a comparto sospensioni e un “fine tuning” del sistema di stabilizzazione KPC in modo da supportare il nuovo assetto. Disponibile sia in versione diesel mild-hybrid che ibrida plug-in, abbiamo avuto l’occasione di testarla sulle strade della Spagna - tra percorsi urbani, autostrade e passi montuosi - partendo da Madrid (Auto.it)

Su altre fonti

Nel primo trimestre dell’anno, fino a marzo per capirci, la casa giapponese ha venduto, a livello mondo, circa 1.330 milioni di unità ed ora arriva la nuova CX60, che dal 2022 ha venduto 61.000 unità. Buon inizio per la Mazda, una delle poche case automobilistiche che, parallelamente all’elettrico, sta realmente portando avanti ricerca, seria, per i motori termici, compresi i diesel (Corriere dell'Umbria)

Di Giuseppe Tassi Con Mazda CX-60 c’è un’aspirazione all’assoluto nei tecnici del Marchio. Una voglia dichiarata di costruire auto perfette, disegnate sulla struttura del guidatore, come fosse un cavaliere in sella al suo cavallo. (QN Motori)

Abbiamo provato in Spagna la nuova CX-60 nel nuovo colore di lancio Zircon Sand, con il look modificato da una calandra rivisitata e più alta, con design dei fari anteriori a sviluppo verticale, e con la motorizzazione 2. (il Giornale)

La Mazda Cx-60 si rinnova: l’abbiamo guidata in Spagna. Quanto costa e come va

Non capita spesso che una Casa automobilistica ascolti i feedback dei propri clienti, e ancora più raramente i provvedimenti correttivi arrivano in breve tempo. (Autoappassionati.it)

Si tratta del termine kaizen e una sua incarnazione si può trovare nella nuova Mazda CX-60 2025. Lanciato nel 2022, il SUV di Hiroshima è ancora un prodotto fresco, in tutto e per tutto al passo con i tempi. (Red-Live)

Capita, qualche volta. Cominciata cento anni fa producendo tappi di sughero che non hanno chiuso, ma schiuso un’altra storia, quella della Mazda che conosciamo oggi. (Corriere della Sera)