Mazda CX-60 MY2025, stile e tecnologie rinnovate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prestazioni evolute e maggior comfort di bordo caratterizzano Mazda CX-60 MY2025, modello nato nel 2022 e primo ad adottare la piattaforma Large sviluppata in house con un approccio Kaisen, che prevede un miglioramento continuo anche a due anni dal lancio. Il prezzo di listino del Model Year 2025 parte da 53.850 euro e le prime unità saranno disponibili nei concessionari già a partire dalla prossima settimana. (ANSA Brasil)
Su altre testate
MADRID – Tempi difficili per le case automobilistiche in Europa, con normative antinquinamento sempre più limitanti unite a tempi decisamente stretti: l’obbligo di ridurre le emissioni di CO2 (- 55% entro il 2030 secondo il piano Fit for 55) ha portato i costruttori a sopperire con elettrificazione (ibridi e full electric) e motori a combustione sempre più piccoli. (la Repubblica)
Buon inizio per la Mazda, una delle poche case automobilistiche che, parallelamente all’elettrico, sta realmente portando avanti ricerca, seria, per i motori termici, compresi i diesel. Nel primo trimestre dell’anno, fino a marzo per capirci, la casa giapponese ha venduto, a livello mondo, circa 1.330 milioni di unità ed ora arriva la nuova CX60, che dal 2022 ha venduto 61.000 unità. (Corriere dell'Umbria)
Mazda CX-60 si rinnova per il 2025 con alcuni cambiamenti estetici, ma soprattutto tecnici. Disponibile sia in versione diesel mild-hybrid che ibrida plug-in, abbiamo avuto l’occasione di testarla sulle strade della Spagna - tra percorsi urbani, autostrade e passi montuosi - partendo da Madrid. (Auto.it)
Cambia nella meccanica (AlVolante)
Abbiamo provato in Spagna la nuova CX-60 nel nuovo colore di lancio Zircon Sand, con il look modificato da una calandra rivisitata e più alta, con design dei fari anteriori a sviluppo verticale, e con la motorizzazione 2. (il Giornale)
Quest’idea di perfezione ispira anche tutto il processo di rinnovamento della gamma e tiene conto delle segnalazioni dei clienti, dei rilievi fatti da chi abitualmente guida una Mazda. Con Mazda CX-60 c’è un’aspirazione all’assoluto nei tecnici del Marchio. (QN Motori)