Tennis: Binaghi "Sinner ha dominato contro il più forte della storia"

Tennis: Binaghi Sinner ha dominato contro il più forte della storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il presidente della FITP commenta il trionfo dell'azzurro al Masters 1000 di Shanghai ROMA (ITALPRESS) - "Ho visto un grande Sinner, che ha dominato e gestito con grande consapevolezza, la consapevolezza di chi sa di essere oggi il più forte al mondo, quello che è stato il più grande giocatore della storia del tennis mondiale, Novak Djokovic". Lo ha dichiarato Angelo Binaghi, presidente della FITP, intervenuto alla puntata 738 de "La Politica nel pallone" di Emilio Mancuso su Radio Rai Gr Parlamento, commentando il trionfo dell'azzurro al Masters 1000 di Shanghai. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio per fotografare al meglio quanto sia capolavoro l’annata sportiva che sta disputando il ragazzo altoatesino abbiamo deciso di racchiudere alcune delle statistiche e dei numeri che spiegano perché il rendimento di Sinner sia da tramandare ai posteri. (Eurosport IT)

Diciassette titoli in carriera, il trofeo del numero uno al mondo per il 2024: statistiche, confronti con gli avversari e "prime volte" del 23enne che sta riscrivendo la storia del tennis mondiale Diciassette titoli Atp, sette nel 2024 e una classifica da incorniciare che gli regalerà a fine stagione il trofeo di numero uno al mondo per il 2024. (LaC news24)

Jannik arriva alla finale dopo aver battuto in semifinale il ceco Thomas Machac, che a sua volta si era liberato nei quarti dello spagnolo Carlos Alcaraz, numero due del mondo. Qualunque sia l'esito della finale è ormai certo che Sinner chiuderà l'anno da n. (Corriere della Sera)

Sinner domina la classifica Atp: confermata la chiusura dell’anno da n.1

Prima pagina Il Mattino: "Incoronato" "Shangai, anche Djokovic si inchina a Sinner, il numero uno (Tutto Napoli)

La voglia di sperimentare è intensa e ardua, più della paura. Le vie del Signore sono infinite, quelle capaci di riflettere sconfinati orizzonti possono trovarsi in molti posti diversi. (MOW)

Dopo il trionfo al Masters di Shanghai contro Novak Djokovic, l’azzurro resta in testa alla classifica, seguito da Carlos Alcaraz e Alexander Zverev. Sinner quando gioca? Jannik al Six Kings Slam e poi le Atp Finals: calendario, programma, montepremi e dove vederlo in tv e streaming (ilmessaggero.it)