Qui Arsenal - Rice ko, ma sul forfait pesa la Premier. Odegaard va in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà un Arsenal senza Declan Rice quello che si vedrà in campo oggi contro l'Inter a San Siro. Come riporta Tuttosport, il centrocampista non ha nulla di serio, ma ha comunque dato forfait: domenica c'è il derby col Chelsea e non si vogliono correre rischi. In compenso recupera Odegaard, che ieri ha disputato l'intero allenamento con i compagni. Andrà comunqe in panchina, secondo il quotidiano: l'Arsenal dovrebbe infatti schierare un 4-4-2 con Raya tra i pali, White, Saliba, Gabriel e Timber in difesa, Saka, Partey, Merino e Martinelli a centrocampo, Havertz e Trossard davanti. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Champions League 2024-2025: Inter-Arsenal, le probabili formazioni Alle 21 allo Stadio Giuseppe Meazza si gioca la partita della quarta giornata di Champions League tra Inter e Arsenal. (Sportal)
Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions Andrea Della Sala Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 17:46) (fcinter1908)
Inter-Arsenal, le probabili formazioni: Inzaghi fa turnover, ma torna Calhanoglu dal 1' (TUTTO mercato WEB)
"Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. (MilanoToday.it)
I tifosi interisti sognano di vincere ancora lo Scudetto ma potrebbero servire dei rinforzi a gennaio per Inzaghi: uno di questi può arrivare dal Chelsea La stagione dell'Inter fin qui è stata caratterizzata da alcuni alti e bassi, non tanto in termini di risultati perché la squadra è comunque (Spazio Inter)
Nella nuova edizione della Champions League, il numero totale di partite è passato da 125 a 189, un aumento del 51%. (Minuti Di Recupero)