È il giorno di Inter-Arsenal: annunciata un’assenza pesante

È il giorno di Inter-Arsenal: annunciata un’assenza pesante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Cresce l’attesa per la sfida tra Inter e Arsenal in programma questa sera a San Siro: un’assenza pesante per il match di Champions League Dopo Juventus, Milan e Bologna, tocca all’Inter (e anche all’Atalanta) scendere in campo nel quarto turno di Champions League: mancherà un big in campo nel match tra le squadre di Simone Inzaghi e Mikel Arteta. Ieri si è aperto il quarto turno della ‘fase campionato’ di Champions League, con tre risultati diversi per le altrettante squadre italiane scese in campo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

"Conosciamo tutti il valore di Calhanoglu e cosa rappresenta per noi: domenica è rientrato e ha giocato una mezz'ora di qualità e quantità. Inzaghi sugli infortunati (Fantacalcio ®)

Da Paternò a Milano per sostenere l'Inter in una serata storica come quella di oggi, quando al Meazza arriverà l'Arsenal. Il nostro Simone Togna ha raccolto in zona Duomo il parere di questi tifosi che fanno trasparire grande ottimismo sia per la partita odierna sia per il percorso europeo dei nerazzurri. (Fcinternews.it)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Calendario tosto per l’Inter, Inzaghi attacca. Ordine: “Chissà cosa diranno ora i pisquani che…”

"Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. Si gioca la Champions League allo stadio San Siro di Milano e per l'occasione Atm ha comunicato tutte le modifiche al suo servizio di trasporto pubblico. (MilanoToday.it)

Per gli appassionati di calcio e i tifosi che non vogliono perdersi la partita, l'appuntamento è su Amazon Prime Video, il servizio di trasmissione in streaming del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti del match in esclusiva per il nostro paese. (WIRED Italia)

Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions Durante la conferenza stampa di oggi, alla vigilia della gara con l'Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato anche del calendario dell'Inter. (fcinter1908)