Addio a Cudicini, storico portiere ex Milan. Morto a 89 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Fabio Cudicini, storico portiere del Milan, che si è spento all’età di 89 anni. Conosciuto come il “Ragno Nero” per le sue doti atletiche. LUTTO NEL CALCIO – Il Milan ha reso omaggio al suo ex portiere con un toccante messaggio pubblicato su Twitter: “La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona”. (Inter-News)
Su altri giornali
ROMA (Trentino)
Fabio Cudicini si è spento all’età di 89 anni. Il Milan, tramite i propri account ufficiali, ha espresso il proprio cordoglio «La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona. (Milan News 24)
Per sempre. E' morto all'età di 89 anni Fabio Cudicini , conosciuto come il "Ragno nero", storico ex grande portiere della Roma e del Milan . (Tuttosport)
Tragedia nel mondo del calcio. Quando un uomo di questo (Spazio Inter)
Si è spento, all'età di 89 anni, Fabio Cudicini, ex portiere di Milan e Roma negli Anni Sessanta e Settanta. Soprannominato il "Ragno Nero", con il club rossonero aveva vinto praticamente tutto dal 1967 al 1972 (anno in cui chiuse la carriera): Coppa dei Campioni, Intercontinentale, scudetto, Coppa delle Coppe, Coppa Italia. (Sky Sport)
E' morto Fabio Cudicini, l'ex grande portiere di Milan e Roma: era il papà di Carlo, anch'egli estremo difensore nonché figlio di Guglielmo Cudicini. Fabio Cudicini è morto, calcio italiano in lutto per l'ex portiere di Milan e Roma (AreaNapoli.it)