Platini: “Inter bella squadra, ma gli amici juventini mi dicono che hanno tanti debiti”

Platini: “Inter bella squadra, ma gli amici juventini mi dicono che hanno tanti debiti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Michel Platini menziona anche l'Inter nell'intervista alla Gazzetta dello Sport di oggi: ecco le sue parole sui nerazzurri Alessandro Cosattini Redattore 21 agosto 2024 (modifica il 21 agosto 2024 | 14:52) Michel Platini menziona anche l'Inter nell'intervista alla Gazzetta dello Sport di oggi. Ecco le sue parole: Simone Inzaghi ha vinto lo scudetto con l’Inter. «Se vinci sei il più forte. L’Inter è una bella squadra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex Juve Platini ha parlato della 10 di Yildiz e della gestione Thiago Motta (Juvenews.eu)

LE PAROLE – «Era al Lilla, faceva un bel calcio, quello moderno, offensivo, come tutti gli allenatori oggi». Le parole dell’ex Juve Platini intervenuto in un’intervista a la Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha detto tra le varie sul lavoro di Fonseca, ora sulla panchina del Milan, come allenatore, ricordando l’esperienza dell’ex Roma al Lille: (Milan News 24)

"Yildiz è un punto fermo, la società conta molto su di lui. Dal ragazzo ci si aspetta tanto. Contro il Como ho visto bene Cambiaso, giocatore che ha gamba e ha grande valore per wuesta squadra - ha detto l'ex responsabile area tecnica Juventus Franco Ceravolo a Cose di calcio su RBN -. (Tutto Juve)

Juventus, Kenan Yildiz, il messaggio: 'Fiero e grato' FOTO

Lunga intervista ai microfoni di Gazzetta dello Sport per Michel Platini, non si è parlato solo di Juventus ma anche di Inter soprattutto per la vittoria del campionato della seconda stella dello scorso anno. (L'Interista)

Gli auguro tutto il meglio per il bene della Juve e del calcio. Sia un 10 come me, un creativo, uno di quelli che inventa. (Calciomercato.com)

Nora che per la nuova Juventus targata Thiago Motta che si è imposta per 3-0 sul Como neopromosso allenato da Cesc Fabregas. Di seguito il suo post Visualizza questo post su Instagram Un (ilBianconero)