Barcellona, il Tribunale rifiuta il tesseramento di Dani Olmo: ultimo ricorso per non perderlo a zero

Barcellona, il Tribunale rifiuta il tesseramento di Dani Olmo: ultimo ricorso per non perderlo a zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Barcellona, il Tribunale dice no al tesseramento di Dani Olmo: ultimo ricorso per non perderlo a zero Matteo Palmisano 12 minuti fa 45 I guai per il Barcellona, in questo momento, non si stanno limitando solo al campo. I blaugrana, che hanno perso lo scontro diretto contro l'Atletico Madrid, si sono visti respingere la richiesta da parte del giudice del Tribunale Mercantile numero 10 per la registrazione di Dani Olmo e Pau Victor alla lista dei calciatori. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il tempo è tuttavia nemico della società culés, dal momento che la scadenza per il tesseramento di Olmo è da tempo fissata al 31 dicembre prossimo. (Eurosport IT)

Dani Olmo (26 anni) e Pau Víctor (23 anni) non saranno più tesserati in Liga dall'inizio del nuovo anno. I blaugrana, infatti, si sono visti respingere la richiesta da parte del giudice del Tribunale Mercantile numero 10 per la registrazione di Dani Olmo e Pau Victor alla lista dei calciatori. (Diretta)

La clausola nel contratto di Dani Olmo A causa del tetto salariale sugli stipendi imposto ai club spagnoli dalla Liga, Dani Olmo - acquistato in estate dal Lipsia per 60 milioni di euro – era stato registrato fino al 31 dicembre 2024 approfittando degli infortuni di Araujo e Christensen che avevano liberato un po’ di spazio salariale. (la Repubblica)

Guai in vista per il Barcellona: il giudice nega l'iscrizione in Liga di Olmo e Pau Víctor

Il club avrà tempo fino al 31 dicembre per trovare una soluzione, in caso contrario il nazionale spagnolo potrebbe lasciare il club gratuitamente. Il Tribunale di Commercio di Barcellona ha annunciato di aver respinto la richiesta del Barcellona di tesserare il centrocampista Dani Olmo nella Liga, per il resto della stagione. (Tuttosport)

Il club ha già presentato ricorso avviando un'azione legale contro LaLiga e l'udienza si svolgerà presso il Tribunale Commerciale n. (Fantacalcio ®)

Il Barcellona ha pochissimo tempo a disposizione per trovare una soluzione: a gennaio potrebbe perdere anche Pau Victor. Fino a poche ore fa si parlava di una corsa contro il tempo, ora per il Barcellona la situazione potrebbe essersi fatta molto più complicata. (Goal Italia)