Disavventura per la Juve a Birmingham, slitta la conferenza stampa: cos'è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Disavventura per la Juve a Birmingham, slitta la conferenza stampa: cos'è successo Piccola disavventura, finita bene, per la Juventus. Una volta arrivata a Birmingham - dove domani giocherà in Champions League contro l'Aston Villa - la squadra bianconera è infatti rimasta bloccata in aeroporto. Il motivo? Timothy Weah - riporta tuttojuve.com - ha passaporto sia francese che americano, e al momento dei controlli aveva solo il documento francese: il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. (L'Interista)
Su altre fonti
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Come sto? Benissimo, giocare è la cosa più bella del mio lavoro. Più partite gioco e meglio sto. (Juvenews.eu)
La Juventus è pronta ad affrontare un'importante snodo dell'avventura europea in Champions League . Dalla lista dei convocati diramati in mattinata è evidente come i giocatori di movimento siano solo 14, il che conferma l'emergenza patita dalla Vecchia Signora. (Tuttosport)
Le parole di Cambiaso verso Aston Villa-Juventus (ilBianconero)
Ultimo allenamento della Juventus in vista della quinta giornata di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare l’Aston Villa. La squadra di Thiago Motta si è riunita oggi alla Continassa prima della partenza per Birmingham e ha fatto la conta. (Calciomercato.com)
A cura di Fabrizio Rinelli 2 (Fanpage.it)
Hanno fatto nove punti giocando anche contro il Bayern, noi scenderemo in campo con umiltà per fare il nostro lavoro, rispettando l’avversario e dando il massimo per ottenere una grande prestazione”. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della sfida di Champions League sul terreno dell’Aston Villa. (La Nuova Sardegna)