Ravezzani: "La differenza nella nuova Juve non la faranno tanto i nuovi acquisti quanto Vlahovic. Quest'anno non ci sarà la scusa..."

Ravezzani: La differenza nella nuova Juve non la faranno tanto i nuovi acquisti quanto Vlahovic. Quest'anno non ci sarà la scusa...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

"So di ripetermi ma… La differenza nella nuova Juve non la faranno tanto i nuovi acquisti quanto Vlahovic se finalmente segnerà per quanto viene pagato (una follia). E quest’anno la scusa che è tutta colpa dell’allenatore non ci sarà". Xosì il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani sul suo profilo X. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Quello di Federico Chiesa è uno dei casi più strani del calciomercato: uno dei migliori calciatori italiani fa fatica a trovare squadra. Ad oggi resterebbe alla Juve. (AreaNapoli.it)

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha smentito le parole di Hüseyin Yücel, vicepresidente del Besiktas, che aveva parlato di una trattativa con la Juventus per l'esterno italiano. (CalcioNapoli1926.it)

"Ancora una volta la Juve è scesa in campo senza Federico Chiesa, al momento non ci sono novità per quanto riguarda trattative o interessamenti per l'esterno italiano. Le opzioni sono due: può arrivare qualcuno al suo posto oppure Chiesa può restare con il contratto in scadenza nel 2025. (Tutto Juve)

Calciomercato - Juventus, parla Ramadani, agente di Chiesa: "Mai trattato col Besiktas. Non conosco il vicepresidente"

Negli ultimi giorni, Federico Chiesa, tra i nomi più discussi del mercato e potenziale obiettivo della Roma, ha cercato di ricucire i rapporti con la Juventus. Secondo quanto riportato da calciomercato. (Siamo la Roma)

Si parla tanto di Federico Chiesa e del suo futuro, che è ancora un’incognita. Anche al fantacalcio. Un retroscena interessante arriva dal vicepresidente del Besiktas. Hüseyin Yücel ha parlato a TRT Spor. (SOS Fanta)

Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. (Eurosport IT)