La classifica provvisoria de “I luoghi del cuore” Fai, la Fontana Antica di Gallipoli al secondo posto

La classifica provvisoria de “I luoghi del cuore” Fai, la Fontana Antica di Gallipoli al secondo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino INTERNO

A meno di due mesi dal lancio del 12/o censimento de “I Luoghi del Cuore”, promosso dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano in collaborazione con Intesa Sanpaolo, la partecipazione di chi ama il patrimonio di storia, arte e natura dell’Italia e desidera salvaguardarlo è straordinaria. Già 450.000 voti online e cartacei sono stati raccolti finora (il voto prosegue fino al 10 aprile 2025 su iluoghidelcuore. (Corriere Salentino)

Su altri media

Una bella notizia per il gruppo Fai della Media Valle, di recente costituitosi, e per il comitato di cittadini che insieme si sono mobilitati per la raccolta di firme a favore dell’antico immobile, in corsa per ricevere un grosso contributo per il suo restauro. (LA NAZIONE)

Così, ad appena vent’anni, decollò la sfolgorante carriera di Adolfo Porry-Pastorel (1888-1960), considerato il padre indiscusso dei fotogiornalisti italiani perché fu il primo a corredare gli articoli con foto anziché con disegni, come si faceva fino ad allora. (Il Giornale d'Italia)

Già 450.000 voti online e cartacei sono stati raccolti finora (il voto prosegue fino al 10 aprile 2025 su iluoghidelcuore. (La Voce delle Valli)

Napoli prima in Italia, è la Scuola Nunziatella il luogo del cuore più votato a due mesi dal lancio della campagna Fai

Supportato da Intesa Sanpaolo, il progetto ‘I Luoghi del Cuore’ è stato accolto con grande entusiasmo: in meno di due mesi sono stati raccolti oltre 450.000 voti, che hanno rivelato una partecipazione senza precedenti nella storia del programma. (inItalia)

Già 450.000 voti raccolti a meno di due mesi dal lancio del 12° censimento del FAI, uno dei migliori risultati iniziali mai registrati in vent'anni di programmaRicordiamo che si vota fino al 10 aprile 2025 su iluoghidelcuore. (AndriaViva)

Napoli e la scuola militare fondata da Ferdinando IV di Borbone sono al momento le più amate. E’ la Nunziatella, tutt’ora palestra formativa per i giovani con l’ambizione della carriera militare, con la sua chiesa che risale al Cinquecento, il luogo del cuore più amato in Italia. (La Repubblica)