Concorso Luoghi del cuore Fai. Sant’Angelo Magno al top

Concorso Luoghi del cuore Fai. Sant’Angelo Magno al top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

La chiesa e il chiostro di Sant’Angelo Magno ad oggi sono il sito nelle Marche al primo posto della classifica provvisoria dei ‘Luoghi del Cuore’ del FAI. Sono quasi duemila i voti già assegnati a questo spettacolare complesso religioso ascolano nel censimento "I Luoghi del Cuore". Al primo posto nelle Marche e al 39° posto nella classifica nazionale. Una classifica in continuo mutamento. Son infatti già 450.000 i voti raccolti finora in tutta Italia a meno di due mesi dal lancio del 12° censimento, uno dei migliori risultati iniziali mai registrati in vent’anni di programma che conferma il desiderio dei cittadini di curare e tramandare il patrimonio di storia, arte e natura del Paese. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In testa alla classifica provvisoria della campagna di partecipazione lanciata, come ogni anno, dal Fai in collaborazi… (La Repubblica)

Così, ad appena vent’anni, decollò la sfolgorante carriera di Adolfo Porry-Pastorel (1888-1960), considerato il padre indiscusso dei fotogiornalisti italiani perché fu il primo a corredare gli articoli con foto anziché con disegni, come si faceva fino ad allora. (Il Giornale d'Italia)

FAI - I Luoghi del cuore: anche Andria presente con "Masseria Femminamorta da Capo"

Il dodicesimo censimento "I Luoghi del Cuore" del FAI sta registrando numeri straordinari, con oltre 450.000 voti raccolti in meno di due mesi dal suo avvio. L'iniziativa, che proseguirà fino al 10 aprile 2025, sta evidenziando un interesse particolare per il patrimonio culturale lombardo, con alcune sorprese provenienti dalla Brianza. (Monza-News)

A meno di due mesi dal lancio del 12/o censimento de “I Luoghi del Cuore”, promosso dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano in collaborazione con Intesa Sanpaolo, la partecipazione di chi ama il patrimonio di storia, arte e natura dell’Italia e desidera salvaguardarlo è straordinaria. (Corriere Salentino)

Già 450.000 voti raccolti a meno di due mesi dal lancio del 12° censimento del FAI, uno dei migliori risultati iniziali mai registrati in vent'anni di programmaRicordiamo che si vota fino al 10 aprile 2025 su iluoghidelcuore. (AndriaViva)