Gazzetta - Milan, Cardinale vuole la Supercoppa: l’ha chiesto espressamente ai suoi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Cardinale vuole la Supercoppa: l’ha chiesto espressamente ai suoi Gerry Cardinale vuole un grande 2025 per il suo Milan. E tra i suoi obiettivi c'è anche quello di alzare il suo primo trofeo da proprietario del club rossonero. La squadra di Paulo Fonseca potrebbe accontentarlo subito visto che ad inizio gennaio il Diavolo si giocherà la Supercoppa Italiana: il 3 gennaio affronterà la Juventus in semifinale, mentre il 6 gennaio è in programma l'eventuale finale contro una Inter e Atalanta (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Capodanno si avvicina, è tempo di programmazione per il nuovo anno. Anzi, vanno accelerati. (La Gazzetta dello Sport)
Il 2025 sarà un anno chiave per il progetto RedBird che riguarda il Milan. Cardinale e ha chiuso il 2024 ottenendo il rifinanziamento del vendor loan con Elliott sino al luglio 2028, legandosi così ancora di più al futuro del club. (TUTTO mercato WEB)
Milan, il 2025 sarà un anno cruciale per il progetto RedBird: dal primo trofeo ai rinnovi fino al nuovo stadio (Milan News)
Il rifinanziamento con Elliott, nella sua posizione esclusivamente di finanziatore, comprende un ulteriore investimento di 170 milioni di euro da parte della proprietà di AC Milan, RedBird Capital ("RedBird"), che riduce la quota capitale del prestito a 489 milioni di euro, con scadenza ora fissata a Luglio 2028 ". (Eurosport IT)
Il Milan resta saldamente nelle mani di Gerry Cardinale e di RedBird: è ufficiale l'accordo con Elliott per il rifinanziamento del "vendor loan", un ulteriore investimento da 170 milioni di euro riduce la quota del prestito e la scadenza viene portata avanti di altri 3 anni, fino al 2028. (Calciomercato.com)
RedBird ha raggiunto un nuovo accordo con Elliott sul vendor loan legato all’operazione di acquisto del club rossonero. Nel comunicato del Milan, si legge che la proprietà ha ridotto il debito nei confronti del fondo di Paul Singer, allungando i tempi per la restituzione della somma complessiva a luglio del 2028 (Sky Sport)