F1 | Austin, Bobbi analizza la partenza: "Norris ha perso la gara lì, ma Leclerc l'aveva studiata"

F1 | Austin, Bobbi analizza la partenza: Norris ha perso la gara lì, ma Leclerc l'aveva studiata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Nello studio di Sky Sport Italia post Gp Austin, Matteo Bobbi analizza come momento chiave della gara la partenza di ieri sera sottolienando come Charles Leclerc ha beffato tutti grazie ad una perfetta applicazione della sua strategia: "La partenza è il momento chiave della gara perché Leclerc prende la leadership della gara e non la molla. Allo spegnimento del semaforo Norris e Verstappen partono bene ma Lando non chiude la porta in curva 1. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri media

La clamorosa doppietta di Carletto e Carlitos riapre forse discorsi in salsa iridata. Occhio ad altri numeri: ieri la Ferrari ha recuperato parecchie lunghezze in graduatoria costruttori, sia su McLaren che su Red Bull. (Quotidiano Sportivo)

Bellissima la gara con Leclerc strepitoso alla partenza che si avvantaggia del duello allo start tra Verstappen e Norris e si è infilato alla prima curva, prendendosi il primo posto che poi ha mantenuto per tutta la gara con la sola eccezione del periodo di sosta ai box. (La Nuova Ferrara)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

F1, la nuova classifica piloti dopo il GP USA

Penalità di 5 secondi a Norris nel finale (il Giornale)

Mentre Sainz, scattato terzo, ha chiuso in seconda posizione grazie anche a un’ottima strategia. AUSTIN. (Gazzetta di Modena)

Incredibile ma vero, questa vittoria di Leclerc e Sainz scuote tutti i piloti della Formula 1. (Autosprint.it)