Ferrari è tornata in lotta per il mondiale? Vasseur risponde così

Ferrari è tornata in lotta per il mondiale? Vasseur risponde così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

La Formula 1 corre veloce e così lo fanno anche i giudizi. “You’re as good as the last race” dice un proverbio inglese. La doppietta di Austin ha riacceso l’entusiasmo e le convinzioni intorno al mondo Ferrari, con i due mondiali ancora non assegnati che potrebbero vederla tornare in lotta. Specialmente in quello costruttori la distanza dalla vetta è di soli 48 punti, rispetto a McLaren (8 invece da Red Bull in seconda posizione). (Formu1a.uno)

Ne parlano anche altri giornali

Felice per la doppietta il team principal della Ferrari, che però glissa sulle domande riguardanti il titolo: l'imperativo secondo lui è concentrarsi sulle prestazioni da una gara all'altra, nella consapevolezza che devono essere assegnati ancora tanti punti (Autosprint.it)

Prestazione dominante in Texas delle due Ferrari, con il monegasco che domina dal primo all'ultimo giro del Gp degli Stati Uniti e lo spagnolo che passa Verstappen ai box. (il Giornale)

Austin (Texas, Usa) Bellissimo epilogo per i tifosi della Ferrari che festeggiano la doppietta sul circuito di Austin. Vince Charles Leclerc che domina il Gran Premio del Texas davanti a Carlos Sainz e al terzo posto Max Verstappen dopo la penalizzazione di Norris che ha tagliato il traguardo prima. (La Nuova Ferrara)

Formula 1, doppietta Ferrari nel gran premio d'America con Leclerc primo e Sainz secondo Gazzetta di Modena

Da un po' non si vedeva questa superiorità da parte della Rossa, ed in nessuna delle sue precedenti vittorie la SF-24 si era dimostrata così dominante, capace di fuggire dagli assalti di Red Bull e McLaren (Autosprint.it)

Il monegasco della Rossa, partito quarto, ha beffato tutti alla prima curva prendendo di astuzia la testa della corsa, che ha mantenuto per tutti i 56 giri. AUSTIN. (Gazzetta di Modena)