Forza Bove. Napoli sempre in vetta, la Dea fa paura. Juve e Koop incognite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forza Bove. Napoli sempre in vetta, la Dea fa paura. Juve e Koop incognite Prima di partire con le cose belle e brutte di questa 14esima giornata di campionato, vorrei cominciare con un pensiero per Bove. Vedere cadere improvvisamente a terra il ragazzo è stato terribile. La paura ha avvolto tutti, i tifosi allo stadio e chi stava davanti alla TV. Senza fiato. Il pianto dei giocatori, l'agitazione nel chiamare i soccorsi ha fatto temere il peggio poi fortunatamente sono arrivate notizie positive che hanno portato via un'angoscia che ha tenuto tutti in sospeso per ore. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Le condizioni del calciatore sono in miglioramento, la grande paura è passata e tutti sperano, lui per primo, in un ritorno in campo ma è ancora troppo presto per sapere se e quando accadrà (Skysport) (fcinter1908)
Uscito in tutte le librerie dall’8 novembre, e presentato a Milano a Casa di Alda Merini il 25 novembre, a Bookcity Milano il 14 novembre e da Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele sempre a Milano il 21 novembre, domenica scorsa, nel corso di un evento privato a Palazzo Greco Stella “Meraki e le Scarpe Rosse”, è stato presentato dall’autrice Caterina Misuraca insieme alla stilista, padrona di casa, Elena Vera Stella. (Corriere di Lamezia)
Nessuna data per il recupero di Fiorentina-Inter. (Fcinternews.it)
– C’è il rischio che il centrocampista viola Edoardo Bove non possa più giocare a calcio. Il ciclo di accertamenti per arrivare a una diagnosi certa prosegue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dobbiamo essere sorridenti in questo momento. L’importante adesso è che Edoardo stia bene, il problema è stato superato. (Viola News)
Leggi tutta la notizia Il giornalista Rai ha criticato l'operato della piattaforma che detiene i diritti della Serie A per quanto accaduto domenica scorsa in Fiorentina - Inter, con... (Virgilio)