LA VIGILIA. Nadal gela la Spagna: "Potrei non giocare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non so se giocherò una partita o meno". È tempo di Coppa Davis e Rafa Nadal resta incerto sul proprio impiego. Il maiorchino si prepara a dire addio dopo la fase finale a Malaga, che la Spagna inizierà oggi contro l’Olanda. "Non esiste un finale ideale. I finali ideali di solito accadono nei film americani. ha ironizzato il vincitore di 22 titoli Slam - Voglio che la squadra sia competitiva e possa vincere il titolo. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
"I want the team to be competitive and to win the title. The Majorcan is preparing to say goodbye after the final phase in Malaga, which Spain will begin today against the Netherlands. (Quotidiano Sportivo)
Poche ore prima della partita di Coppa Davis che potrebbe essere l'ultimo incontro professionistico di Rafael Nadal, Roger Federer ha reso omaggio con una lettera commovente sui social al suo grande rivale, che ha "reso orgoglioso l'intero mondo del tennis". (Il Mattino di Padova)
Mi hai sfidato in modi che nessun altro poteva. Cominciamo dall’ovvio: mi hai battuto—tanto. (La Stampa)
A Malaga inizia la Final 8 di Coppa Davis. Si parte oggi con i quarti di finale e la prima sfida vede impegnati i padroni di casa della Spagna che se la vedranno contro i Paesi Bassi. (Sky Tg24 )
Mancano ormai pochi giorni alla fine della leggendaria carriera di Rafael Nadal. Lo svizzero ha scritto un post molto affettuoso sui suoi canali social, celebrando la carriera dell'amico-rivale e augurandogli il meglio per il futuro. (Eurosport IT)
La Coppa Davis e poi il ritiro: sono giorni molto emozionanti per Rafa Nadal, che riceve 'l'onore delle armi' da Roger Federer, il suo più grande rivale ma anche più grande amico sui campi da tennis. (Sport Mediaset)