Palio di Siena luglio 2024, giro della vittoria dell'Onda – FOTO

Palio di Siena luglio 2024, giro della vittoria dell'Onda – FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le foto del giro della vittoria della Contrada Capitana dell’Onda, che si è tenuto oggi, venerdì 5 luglio, per festeggiare il trionfo della Contrada di via Duprè (il 42° della sua storia) nella Carriera del Palio di Siena del 2 luglio 2024, rinviato al 4 luglio, con Carlo Sanna detto Brigante su Tabacco. Link all’articolo sullo svolgimento della Carriera del Palio di Siena del 2 luglio 2024 Le foto del giro della Contrada Capitana dell’Onda vincitrice del Palio di Siena del 2 luglio 2024 rinviato al 4 luglio Foto di Alessia Bruchi (SIENA FREE)

La notizia riportata su altre testate

CHI SALE (La7) Da qualsiasi punto di vista la si veda, quello che è accaduto ieri pomeriggio su La7 rappresenta un piccolo saggio di come la comunicazione moderna viva gli eventi come una costante “brand extension” che aleggia prima che le cose accadano, consumando con voracità l’avvenimento in sé e ne protragga la fruibilità anche ben oltre il momento specifico in cui si concretizza. (Liberoquotidiano.it)

L’Onda ha vinto con il fantino Carlo Sanna detto Brigante che montava cavallo Tabacco. La contrada dell’Onda ha vinto il Palio di Siena, dedicato alla Madonna di Provenzano, che si è finalmente corso giovedì, dopo due rinvii a causa della pioggia (per tre pomeriggi La7 si è fatta trovare pronta per riprendere l’evento). (Corriere della Sera)

È stata accolta con grande entusiasmo a Sindia la vittoria di Carletto Sanna al Palio di Siena, dedicato alla Madonna di Provenzano. Sindia Un lungo carosello di auto lungo le strade del paese. (La Nuova Sardegna)

Palio, le pagelle dei fantini

Sassari La travolgente festa dell’Onda, la gioia dei compaesani in Sardegna captata attraverso le telefonate con i genitori, la fatica ma anche il piacere di trascorrere una giornata intera “sequestrato” da un banchetto all’altro. (La Nuova Sardegna)

Festeggiamenti in Piazza del Campo e anche nel Marghine (subregione del Logudoro nella Sardegna centro-occidentale), con la comunità di Sindia avvolta da un clima di emozione per il successo del loro beniamino, Carlo Sanna detto Brigante. (RadioSienaTv)

Carlo Sanna detto Brigante 10 – Se non fossero bastati 4 giorni, lui ne ha avuti altri due per far cambiare idea a quanti lo hanno contestato e farsi amare: tra i canapi ha letto perfettamente la mossa da quella nona posizione che gli è servita a volte anche per non far entrare la rincorsa. (Siena News)