The Game Awards 2024: tutti i giochi annunciati e i trailer (c’è anche The Witcher 4 e il nuovo gioco Naughty Dog)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata una lunga ma intensa nottata quella tra il 12 e il 13 dicembre 2024 che ha il titolo del premio dell’anno andare ad Astro Bot (più che meritato se leggete la nostra review). Non è stata però una notte fatta solo di premi ma soprattutto di annunci, tanti annunci e trailer di giochi pazzeschi che riempiono il 2025 di sorprese e graditi ritorni. Di seguito trovate una carrellata di tutti gli annunci e i trailer dei giochi presentati ai The Game Awards 2024. (Player.it)
Ne parlano anche altri media
Astro Bot è il Game of the Year dei The Game Awards 2024: lo straordinario platform sviluppato da Team Asobi si è portato a casa il premio più importante e ambito dell'evento condotto da Geoff Keighley, che con questo annuncio si è concluso. (Multiplayer.it)
Questa è stata la notte dei The Game Awards 2024, la decima edizione dell'evento che ogni dicembre chiude l'anno videoludico con tanti annunci, World Premiere, notizie e, ovviamente, premi per i migliori giochi degli ultimi mesi. (GamingTalker)
Se invece, come la maggior parte della popolazione — sottoscritto compreso — vi siete svegliati soltanto nelle scorse ore, avrete sicuramente già scoperto la notizia del giorno: il GOTY dei The Game Awards 2024 è Astro Bot, il divertentissimo platformer di Team Asobi in esclusiva PS5. (Spaziogames.it)
The Game Awards è la serata più importante dell’anno per i videogiochi, con diverse ore di annunci, trailer e premi. A The Game Awards 2024, il platform esclusiva PlayStation 5 della giapponese Team Asobi, 65 anime (nonostante, va detto, alle spalle ci sia la munifica proprietà di Sony) e un game director francese, Astro Bot si è aggiudicato ben quattro premi. (eSports & Gaming)
Il GOTY è il titolo per PS5. Il premio di miglior Action Game va a Black Myth: Wukong, mentre Balatro spicca nella sezione Indie (StartupItalia)
Oltre a presentare trailer di titoli molto attesi come The Witcher 4, Okami 2 e Intergalactic: The Heretic Prophet, l'evento ha premiato le eccellenze del settore, celebrando i giochi e gli sviluppatori che si sono distinti nell'ultimo anno. (Adnkronos)