Cultura, dal Valle al Globe Theatre ecco i dossier aperti

Cultura, dal Valle al Globe Theatre ecco i dossier aperti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Il teatro Valle, che riaprirà nel 2026, in ritardo anche sulle ultime previsioni. La rinascita del Globe di Villa Borghese, impantanata nelle sabbie mobili di un partenariato pubblico-privato con la famiglia Toti, che sembra non voler partire mai. E poi l’ex Mattatoio, in questo caso con i cantieri ben avviati, le 30 biblioteche da rilanciare, il restyling di via dei Fori Imperiali e gli interve… (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

Le frizioni dopo il rimpasto in Campidoglio. Gualtieri scende in campo ed esonera Mancini: "Scelte mie, fuori dalle correnti”. Ma Avs disconosce Smeriglio e vuole un confronto: "Non in Giunta nel nostro nome”. (AlessioPorcu.it)

Massimiliano Smeriglio e Giulio Bugarini sono i due nuovi assessori... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La data cerchiata in rosso, sul calendario, è quella del 24 dicembre, con l’apertura della Porta Santa. Chiuso il mini-rimpasto di lunedì, con Massimiliano Smeriglio alla cultura e Giulio Bugarini al personale, l’esecutivo capitolino è sintonizzato su questa scadenza, che vedrà la Città eterna esposta agli occhi del mondo e sottoposta a uno stress-test notevole, specie nell’era dell’overtourism. (ilmessaggero.it)

Longhi: «Frattesi caso emblematico di come il calcio sia cambiato»

Comune di Roma, bufera sul rimpasto del sindaco Gualtieri. Avs: “Smeriglio non ci rappresenta” "Constatiamo che Avs, che pure ha preso l'11% alle Europee a Roma, non ha rappresentanti in giunta. Termovalorizzatore un errore clamoroso" (Dire)

Non solo... Rimpasto di Gualtieri, che ha sostituito Miguel Gotor con Massiliano Smeriglio e Andrea Catarci con Giulio Bugarini, ha colto di sorpresa tutti. (Virgilio)

Frattesi è preso come punto di riferimento da Longhi per spiegare il cambiamento del calcio. Il centrocampista dell’Inter ha un doppio ruolo. (Inter-News)