Roma: esordio assoluto da allenatore per Juric in Europa

Roma: esordio assoluto da allenatore per Juric in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ROMA JURIC ESORDIO EUROPA – Mancano poco più di 24 ore ad una sliding door importante nella carriera di Ivan Juric. Dopo i 3 anni al Torino, il croato ha sposato il progetto giallorosso e ha appena ottenuto la prima vittoria nel suo nuovo capitolo di carriera. Roma-Athletic Bilbao per confermare i segnali positivi del debutto in panchina, ma anche per segnare un personalissimo record. (RomaNews)

Su altri media

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Juric, appena arrivato alla Roma, ha dimostrato ancora una volta di essere un sergente di ferro: il calciatore è stato messo fuori rosa. (JMania)

Buona la prima. Ivan Juric ha esordito domenica scorsa in campionato sulla panchina della Roma con la vittoria sull’Udinese. Domani anche il battesimo in Europa League, sempre allo stadio ‘Olimpico’ contro i temibili spagnoli dell’Athletic Bilbao (CalcioMercato.it)

Juric cambia tutto: dentro due esuberi tra i titolari | Subito in campo

I tifosi giallorossi sono insorti in proteste davvero molto forti. Basti pensare che nel match casalingo contro l’Udinese, molti sostenitori sono entrati dopo mezz’ora dal fischio di inizio di gioco. Il campionato di Serie A miete altre vittime. (Il Posticipo)

Secondo quanto rivelato dal portale che si occupa di calciomercato, il tecnico croato era l'obiettivo principale della società giallorossa per sostituire Daniele De Rossi : l'ex Torino fu infatti contattato già nella giornata di martedì 17 settembre, ovvero ancor prima dell'esonero di DDR , avvenuto il giorno seguente. (LAROMA24)

Ivan Juric si prende già dei rischi, a pochi giorni dal suo arrivo nella Capitale decide di schierare come titolari due esuberi, vuole dare una scossa alla Roma (Inter Dipendenza)