Roma, Juric: "Giocatori tristi per De Rossi. Pellegrini e Cristante faranno cambiare idea alla gente. Su Souloukou..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric, nuovo allenatore della Roma, parla ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese.IL GIOCO - "I ragazzi hanno fatto, ci abbiamo lavorato per quattro giorni. Tanti ragazzi hanno già giocato con questo modulo e sono concetti che rimangono. Altri magari lo hanno fatto meno, e ci sarà da lavorare su questi concetti".DE ROSSI - "Già Daniele aveva applicato certi concetti. Si possono migliorare certi momenti, ma ho visto la squadra bene, soprattutto nel primo tempo, siamo rimasti alti. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Non tutte le storie d’amore vanno a lieto fine. Spesso e volentieri ex calciatori e bandiere dei club, una volta ritiratisi e intrapresa la carriera da allenatore, vengono chiamati dalle vecchie squadre proprio per sedere in panchina. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Curiosità: quel giorno in panchina c'era il 17enne El Shaarawy. Una prima assoluta per l'allenatore croato che dopo Torino, Verona, Genoa e Crotone potrà vivere l'emozione delle coppe. (LAROMA24)
Catapultato in una situazione che più caotica non si poteva, l'allenatore croato ha messo tutta la sua normalità al servizio dei giallorossi e in pochi giorni ha preparato e poi stravinto una partita che era diventata molto pericolosa, giocata tra l'altro per la prima volta in un Olimpico in piena contestazione (Sky Sport)
ROMA JURIC ESORDIO EUROPA – Mancano poco più di 24 ore ad una sliding door importante nella carriera di Ivan Juric. Dopo i 3 anni al Torino, il croato ha sposato il progetto giallorosso e ha appena ottenuto la prima vittoria nel suo nuovo capitolo di carriera. (RomaNews)
Ivan Juric si prende già dei rischi, a pochi giorni dal suo arrivo nella Capitale decide di schierare come titolari due esuberi, vuole dare una scossa alla Roma (Inter Dipendenza)
Purtroppo, alcuni giorni fa è saltata una delle panchine in Serie A che in pochi si sarebbero aspettati: quella della Roma. Daniele De Rossi ha lasciato l’incarico al tecnico croato Ivan Jurić, ex Torino. (Il Posticipo)