Roma, Juric: "Giocatori tristi per De Rossi. Pellegrini e Cristante faranno cambiare idea alla gente. Su Souloukou..."

Roma, Juric: Giocatori tristi per De Rossi. Pellegrini e Cristante faranno cambiare idea alla gente. Su Souloukou...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ivan Juric, nuovo allenatore della Roma, parla ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese.IL GIOCO - "I ragazzi hanno fatto, ci abbiamo lavorato per quattro giorni. Tanti ragazzi hanno già giocato con questo modulo e sono concetti che rimangono. Altri magari lo hanno fatto meno, e ci sarà da lavorare su questi concetti".DE ROSSI - "Già Daniele aveva applicato certi concetti. Si possono migliorare certi momenti, ma ho visto la squadra bene, soprattutto nel primo tempo, siamo rimasti alti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club giallorosso ha infatti ottenuto la prima vittoria stagione con un secco 3-0 all' Udinese firmato da Dovbyk, Dybala su rigore e da Baldanzi . Un successo che porta i giallorossi a 6 punti in classifica dopo cinque giornate e che l'allenatore croato ha commentato ai microfoni di Sky Sport . (Tuttosport)

Juric, appena arrivato alla Roma, ha dimostrato ancora una volta di essere un sergente di ferro: il calciatore è stato messo fuori rosa. (JMania)

Le ultime Roma news alla vigilia dell’Europa League riguardano la rivoluzione iniziata con l’addio di De Rossi e l’arrivo di Juric. Facciamo il punto con Michele Fratini (CalcioMercato.it)

Juric cambia tutto: dentro due esuberi tra i titolari | Subito in campo

“Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo cominciato a perdere un po’ le distanze e potevamo fare un po’ meglio. La Roma cala il tris, consentendo così a mister Juric di vincere all’esordio assoluto sulla panchina giallorossa. (AS Roma)

Ivan Juric si prende già dei rischi, a pochi giorni dal suo arrivo nella Capitale decide di schierare come titolari due esuberi, vuole dare una scossa alla Roma (Inter Dipendenza)

"Oggi è stata una bella risposta della squadra. Ho trovato i ragazzi estremamente dispiaciuti per l’esonero di Daniele, è una cosa che mi hanno detto e ho apprezzato tanto. Si vedeva che erano sinceri ed erano tristi, in settimana hanno dato tutto, ma erano dispiaciuti. (Fantacalcio ®)