Inzaghi: «Brozovic? Vediamo con la Juventus! Colmare il gap in Serie A»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco la sua analisi post-partita a DAZN. RECUPERI E RIPRESA – Simone Inzaghi è intervenuto così dopo Inter-Sampdoria: «Si stanno divertendo i ragazzi e noi dello staff, poi stanno rientrando giocatori.
Per quanto riguarda la fase difensiva fa piacere non prendere gol, dobbiamo continuare perché nel primo mese abbiamo sbagliato parecchio e ora dobbiamo colmare il gap»
Ora veniamo da una bellissima striscia però dobbiamo continuare perché davanti nessuno si ferma. (Inter-News)
Su altri media
Orario di Lazio-Salernitana e dove vederla in tv o in streaming Domenica 30 ottobre la Lazio ospita la Salernitana all’Olimpico, match valido per la 12^ giornata di Serie A. (Calcio d'Angolo)
Come arriva la Lazio ▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo (tuttosalernitana.com)
Maurizio Sarri risparmia il diffidato Sergej Milinkovic-Savic e sceglie Luis Alberto, con Vecino e Cataldi a completare il centrocampo. Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali. LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni (Calcio In Pillole)
Lazio-Salernitana è una sfida che a Salerno rievoca ricordi e polemiche. Un motivo in più per provare a centrare un'impresa che avrebbe un sapore particolare all'ombra dell'Arechi. Davide Nicola alla vigilia ha definito “stimolante” la prova contro i biancocelesti, tra le squadre più in forma del torneo e intenzionate a proseguire la marcia nelle zone d'alta classifica. (Ottopagine)
Dobbiamo giocare con grande intensità per colmare il gap che può esserci su alcuni aspetti con un avversario del genere”. Dovremo mantenere lo stesso livello di aggressività per tutto l’arco della gara e capire i loro punti di forza per arginarli al meglio. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Salernitana. Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, (TUTTO mercato WEB)