Israele, razzi su Haifa dal Libano: colpita una sinagoga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova ESTERI

Israele, razzi su Haifa dal Libano: colpita una sinagoga L'esercito israeliano ha annunciato che una sinagoga e' stata colpita da una "grande raffica di razzi" lanciati dal movimento islamico libanese Hezbollah sulla citta' di Haifa (nord-ovest), ferendo due persone. 01:22 (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì 18 novembre - nel centro di Israele e a Tel Aviv a causa del lancio di un missile dal Libano. L'incendio sarebbe stato causato dall'esplosione di alcuni rottami di un missile. (Corriere TV)

Lo riferisce il corrispondente di Axios dagli Usa dopo che la tv libanese Lbci ha detto che il Libano ha informato l'amministrazione Biden che Hezbollah ha dato una risposta positiva alla proposta di tregua con Israele (la Repubblica)

01:28 Un attacco aereo ha colpito la periferia sud di Beirut, dove poco prima era stato diramato per tre volte un ordine di evacuazione ai cittadini da parte dell'esercito israeliano. (Il Mattino di Padova)

Guerra Israele Medioriente, Hezbollah accetta con riserva la proposta Usa di pace. LIVE

L’esercito israeliano ha dichiarato che una sinagoga è stata colpita e due civili sono rimasti feriti in un “pesante bombardamento di razzi” da parte di Hezbollah a Haifa, la città più grande del nord di Israele, sabato sera. (LAPRESSE)

Ieri sera a Shfaram, a est di Haifa, una donna di 50 anni, Safa Awwad, è stata uccisa dai missili dei terroristi libanesi. Poco dopo a Ramat Gan, parte dell’area metropolitana di Tel Aviv, un edificio è stato distrutto. (Moked)

Lo riferisce il corrispondente di Axios dagli Usa dopo che la tv libanese Lbci ha detto che il Libano ha informato l'amministrazione Biden che Hezbollah ha dato una risposta positiva alla proposta di tregua con Israele (Sky Tg24 )