Dal nord fino al centro d’Israele i razzi di Hezbollah continuano a provocare vittime e danni. Ieri sera a Shfaram, a est di Haifa, una donna di…
Leggi
– Hezbollah ha accettato la proposta americana sulla tregua con Israele. La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore, ma i negoziati continuano per…
Leggi
L’esercito israeliano ha dichiarato che una sinagoga è stata colpita e due civili sono rimasti feriti in un “pesante bombardamento di razzi” da parte di Hezbollah a Haifa, la città più grande del nord di Israele, sabato sera. Hezbollah ha rivendicato il lancio di missili contro cinque strutture militari…)
Leggi
Libano, ancora attacchi israeliani: colpita anche una chiesa Un attacco aereo ha colpito la periferia sud di Beirut, dove poco prima era stato diramato per tre volte un ordine di evacuazione ai cittadini da parte dell'esercito israeliano. 01:28
Leggi
Israele, razzi su Haifa dal Libano: colpita una sinagoga L'esercito israeliano ha annunciato che una sinagoga e' stata colpita da una "grande raffica di razzi" lanciati dal movimento islamico libaneseHezbollah sulla citta' di Haifa (nord-ovest), ferendo due persone. 01:22
Leggi