Bimba morta nello schianto. Il padre ubriaco alla guida e non aveva la patente: "Va ripristinato il reato"

Bimba morta nello schianto. Il padre ubriaco alla guida e non aveva la patente: Va ripristinato il reato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Un’auto che va dritta in una curva, uno schianto contro un muro, una vita innocente travolta dallo sconsiderato comportamento di un adulto, alla guida nonostante fosse ubriaco. La vittima dell’incidente di Villabate, nel Palermitano, è Aurora, tre anni, che viaggiava in nella macchina guidata dal padre, Rosario Brusa. L’auto si è schiantata alle 2.30 di domenica contro un muro causando la morte della piccola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono rimasti illesi, invece, il fratellino gemello, l'altro fratello di 14 anni e i genitori. La piccola Aurora, 3 anni, non ha avuto scampo. (il Giornale)

Aveva il tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge e guidava senza patente. La piccola Aurora Brusa è deceduta nello schianto in via Nitta (Livesicilia.it)

Il padre perché guidava con un tasso di alcol elevato la sua vettura – una Volkswagen Polo –senza patente e copertura assicurativa, che si è schiantata contro un muro. La madre perché, secondo una prima ricostruzione, era seduta sul lato passeggero anteriore dell’auto tenendo la piccola tra le braccia, violando le norme di sicurezza. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Incidente nel Palermitano, muore bimba di tre anni: il papà guidava ubriaco

Di certo aveva bevuto, più di quanto la legge consenta a chi sta alla guida. Rosario Brusa, un fabbro di 40 anni, nella tarda notte si è schiantato contro un muro con la sua Volkswagen Polo e per la figlia di tre anni, che pare viaggiasse in braccio alla mamma, l'urto è stato fatale: portata in ospedale dai sanitari del 118, è morta appena giunta nel nosocomio di Palermo. (leggo.it)

Questo articolo Lui ubriaco, lei l’aveva in braccio: indagati mamma e papà della piccola Aurora è stato pubblicato su Diretta SiciliaSono indagati dalla procura per omicidio stradale sia Rosario Brusa di 40 anni che la moglie per la morte della loro (Monrealelive.it)

Incidente nel Palermitano, muore bimba di tre anni: il papà guidava ubriaco Stando ai primi accertamenti, l'uomo era anche senza patente. Salvi altri figli e la moglie (Ottopagine)