Mercato, la Roma a lavoro per Frattesi: l’Inter valuta il prestito di Cristante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Florent Ghisolfi è arrivato a Milano per lavorare su più fronti, il calciomercato invernale entra ufficialmente nel vivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio saranno infatti ore calde per diverse operazioni, e tra queste si potrebbe tornare su Davide Frattesi. L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. Nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante, che verrebbe inserito in prestito come contropartita duttile tatticamente ai nerazzurri fino a giugno. (Pagine Romaniste)
Su altre testate
Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano per trattare con l'Inter dell'acquisto di Frattesi (ForzaRoma.info)
Il giornalista ha commentato le ultime indiscrezioni sull'interesse del club di De Laurentiis per il nerazzurro Eva A. Provenzano Caporedattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 16:46) (fcinter1908)
ROMA FRATTESI CRISTANTE – La Roma non molla la presa per il ritorno di Davide Frattesi, centrocampista alla seconda stagione all’Inter, con cui però trova poco spazio. ROMA FRATTESI CRISTANTE – I nerazzurri vorrebbero 45 milioni, ma l’inserimento di Bryan Cristante nella trattativa, con il centrocampista dei capitolini che adrebbe all’Inter in prestito fino al termine della stagione, potrebbe sbloccare il tutto. (Europa Calcio)
Federico Targetti e Daniele Aloisi Idea Roma: Cristante per abbassare il prezzo di Frattesi (Calciomercato.com)
È ancora Davide Frattesi il nome più caldo del mercato nerazzurro, entrato nel vivo proprio per via dei vari rumors che riguardano il centrocampista romano fin qui considerato il più lussuoso delle riserve di Simone Inzaghi e, per l'appunto, stanco di essere 'una riserva'. (Fcinternews.it)
La Roma, dopo aver chiuso Le Fee in uscita (Clicca qui per i dettagli), continua a muoversi sul mercato. Nelle scorse ore infatti il Ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano. Saranno ore calde per diverse operazioni. (GianlucaDiMarzio.com)