Gazzetta dello Sport: “Tornano Neres, Olivera e Anguissa. Napoli riaccende i suoi motori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dov’erano rimasti? Dopo un tempo che sembra volato via, il Napoli si ritrova a fare i conti con le ultime otto giornate, il momento decisivo della stagione. Mentre l’Inter resta il faro in testa alla classifica e il weekend concede l’ultima pausa prima del gran finale, Antonio Conte può tornare a sognare. E con lui, tutta Napoli. Come racconta Antonio Giordano sulla Gazzetta dello Sport, il ritorno imminente di David Neres, fermo dal 9 febbraio per una lesione distrattiva al semimembranoso della coscia sinistra, rappresenta una delle chiavi per riaccendere l’entusiasmo e provare a riaprire il discorso scudetto. (Napolipiu.com)
Su altre testate
L'Argentina vince ma la serata di Nico Gonzalez è macchiata dal rosso diretto per l'intervento sull'ex Cagliari: cosa è successo. (Goal Italia)
Argentina: Paredes in campo per 87′ minuti nella vittoria contro l’Uruguay e sostituito da un obiettivo della Roma PAREDES ARGENTINA URUGUAY – Vittoria nella notte per l’Argentina campione del Mondo sull’Uruguay nelle qualificazioni per i Mondiali 2026. (RomaNews)
Luvumbo, l’angolano è ai box per infortunio, ma il suo rientro potrebbe essere la chiave per la salvezza del Cagliari Con il suo rientro, Nicola avrà un’arma in più da sfruttare, magari da titolare o come jolly per spaccare le partite nei secondi tempi. (CagliariNews24.com)
Basta un punto nelle prossime cinque partite ai campioni del mondo per avere la certezza di difendere il titolo vinto in Qatar. Nei minuti di recupero è stato espulso il calciatore della Juventus Nico Gonzalez, autore di un fallo da rosso diretto sull'ex Cagliari Nandez. (Fanpage.it)
Olivera ha giocato l'intero match. (SSC Napoli)
La partita si è chiusa sullo 0-1, grazie al gol segnato da Almada al 68', e anche Leandro Paredes ha avuto la possibilità di mettersi in mostra con la maglia dell'Albiceleste. Il centrocampista della Roma è stato scelto dal 1' da Scaloni ed è rimasto in campo fino all'87', contribuendo al prezioso successo della sua squadra. (Il Romanista)