Uruguay-Argentina 0-1, Olivera in campo tutta la partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Uruguay-Argentina 0-1, gol di Thiago Almada decisivo. Sconfitta per l'Uruguay in casa per la gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026. In campo per tutti e 90 minuti c'è stato l'azzurro Mathias Olivera, che a fine gara è stato anche ammonito. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Mathias Olivera in campo con la Nazionale. Il difensore del Napoli impegnato nel match di qualificazione mondiale Uruguay-Argentina terminato con il successo argentino per 1-0. (SSC Napoli)

Nella notte Uruguay e Argentina si sono sfidate in un grande classico del Sudamerica. Ad avere la meglio è stata l’Argentina, che ha trionfato 1-0 grazie alla rete di Almada siglata al 68′ minuto. Tra gli azzurri di Antonio Conte spicca, però, la prestazione di Mathias Olviera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra poco più di un’ora andrà in scena il big match sudamericano tra l’Uruguay di Marcelo Bielsa e l’Argentina di Scaloni. Albiceleste al comando della classifica della qualificazioni mondiali, con 5 punti di vantaggio sull’Uruguay ma con la pressione di dover giocare, tra pochi giorni, anche contro il Brasile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Uruguay Argentina tv streaming, 13esima giornata del gruppo sudamericano per le qualificazione ai Mondiali 2026. (Calcio e Finanza)

Dov’erano rimasti? Dopo un tempo che sembra volato via, il Napoli si ritrova a fare i conti con le ultime otto giornate, il momento decisivo della stagione. Mentre l’Inter resta il faro in testa alla classifica e il weekend concede l’ultima pausa prima del gran finale, Antonio Conte può tornare a sognare. (Napolipiu.com)

L'incontro è stato deciso da un gol di Thiago Almada. Nei minuti di recupero è stato espulso il calciatore della Juventus Nico Gonzalez, autore di un fallo da rosso diretto sull'ex Cagliari Nandez. (Fanpage.it)