Argentina: Paredes in campo per 87′ minuti nella vittoria contro l’Uruguay e sostituito da un obiettivo della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Argentina: Paredes in campo per 87′ minuti nella vittoria contro l’Uruguay e sostituito da un obiettivo della Roma Il centrocampista giallorosso ha giocato 87 minuti nella vittoria a Montevideo dell'albiceleste Foto Romanews.eu PAREDES ARGENTINA URUGUAY – Vittoria nella notte per l’Argentina campione del Mondo sull’Uruguay nelle qualificazioni per i Mondiali 2026. In campo con l’albiceleste del CT Lionel Scaloni anche Leandro Paredes. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Come racconta Antonio Giordano sulla Gazzetta dello Sport, il ritorno imminente di David Neres, fermo dal 9 febbraio per una lesione distrattiva al semimembranoso della coscia sinistra, rappresenta una delle chiavi per riaccendere l’entusiasmo e provare a riaprire il discorso scudetto. (Napolipiu.com)
L'Argentina vince ma la serata di Nico Gonzalez è macchiata dal rosso diretto per l'intervento sull'ex Cagliari: cosa è successo. (Goal Italia)
Luvumbo, l’angolano è ai box per infortunio, ma il suo rientro potrebbe essere la chiave per la salvezza del Cagliari Quando è in forma, Zito Luvumbo è una delle armi più pericolose del Cagliari. Velocità, dribbling e imprevedibilità sono caratteristiche che mancano alla squadra di Davide Nicola in questo momento. (CagliariNews24.com)
Bielsa ha scelto, ecco gli undici titolari che affronteranno l’Argentina nel big match: la decisione sul terzino azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
C'è anche un po' di giallorosso al Centenario, dove nella notte è andata in scena la sfida tra Uruguay e Argentina, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in programma nel 2026. (Il Romanista)
Sconfitta per l'Uruguay in casa per la gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Uruguay-Argentina 0-1, gol di Thiago Almada decisivo. (CalcioNapoli24)